3 Marzo 2015
10:34

Rihanna e Leonardo DiCaprio sempre più vicini, una foto proverebbe il loro flirt

Il sito TMZ riporta la prima foto che vede per la prima volta insieme la popstar e l’attore, beccati al party di compelanno di lei che lui le avrebbe organizzato. E le voci sulla nuova presunta coppia, già ribattezzata Leanna, proseguono: lo scapolo d’oro di Hollywood e la sexy pantera delle Barbados fanno dunque sul serio?
A cura di Valeria Morini

È dunque davvero amore tra Rihanna e Leonardo DiCaprio? Da settimane, ormai, si rincorrono i rumors sul loro presunto flirt, mai confermati ufficialmente da una dichiarazione dei diretti interessati. Stavolta, però, il sito TMZ fornisce le prove di una relazione fra i due: ha infatti pubblicato la prima foto che li mostra mentre ballano insieme. L'occasione è la festa di compleanno della stessa Rihanna, che ha celebrato i suoi 27 anni lo scorso 20 febbraio. Il party, stando a fonti vicine alle due star, sarebbe stato organizzato dallo stesso DiCaprio, in una lussuosa villa di Beverly Hills, tra balli scatenati, torte alla marijuana e ospiti vip da Mick Jagger a Beyoncé. Voci dicono che durante la festa i due fossero inseparabili; a distanza di dieci giorni, finalmente è stata diffusa la prova, anche se sulla serietà dela loro relazione restano ancora dubbi.

Tutto è cominciato a inizio gennaio, quando Rihanna e Leo si sarebbero incontrati a un party presso la Playboy Mansion di Hugh Hefner, dove si sarebbe accesa la passione tra i due. La notizia è di quelle ghiotte, vista la fama dei due protagonisti: se lei si è construita la fama di pantera sexy e amante degli scandali, DiCaprio è a tutti gli effetti lo scapolo d'oro di Hollywood, capace (anche a quarant'anni compiuti) di collezionare flirt con star e modelle come pochi altri. Giorni dopo, quando si sta diffondendo la voce che l'attore e la popstar (già ribattezzati Leanna) stiano portando avanti una relazione passionale senza particolari vincoli, arriva un'altra notizia di quelle irresistibili: RiRi avrebbe imposto a DiCaprio un rigido regime di palestra, scontenta del suo fisico troppo bolso e non abbastanza palestrato. Se, dopo questa dichiarazione, il buon vecchio Leo sta ancora uscendo con la bella cantante delle Barbados e le ha pure organizzato una festa di compleanno, viene il dubbio che sia davvero amore. Tuttavia, resta un dubbio: perché, dopo due mesi, i due non si fanno ancora vedere insieme? E perché Rihanna è stata vista in compagnia di Richie Akiva, amico di DiCaprio, mentre quest'ultimo sembra avere qualche interesse per Dakota Johnson? Il mistero continua.

 
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni