4 Febbraio 2015
23:13

Rihanna mette a dieta Leonardo DiCaprio: “Troppo grasso per lei”

Continuano le voci di una relazione tra l’attore americano e la sexy cantante. Secondo “Ok!Magazine”, sembra tuttavia che lei si sia lamentata del fisico decisamente fuori forma di lui, “troppo flaccido” rispetto ai suoi abituali fidanzati. Aut aut per DiCaprio: se tiene alla compagnia della sexy RiRi dovrà darsi alla palestra.
A cura di Valeria Morini

Sono sempre più insistenti le voci di un flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna. L'amore tra l'attore di "The Wolf of Wall Street" e "Il grande Gatsby" e la sexy cantante delle Barbados sarebbe sbocciato ormai un mese fa, durante una festa vip alla Playboy Mansion. Da quanto i tabloid americani hanno diffuso la voce di una bollente serata che li ha visti protagonisti nell'after party, tutti si chiedono: è nata una nuova coppia? Stando alle ultime indiscrezioni emerse, pare che i due si stiano effettivamente frequentando, ma la sexy RiRi avrebbe posto delle precise condizioni al nuovo boyfriend. Ovvero, dieta ferrea. Lo riferisce OK! Magazine, secondo cui Rihanna avrebbe definito DiCaprio "più flaccido dei suoi soliti innamorati" e pretenderebbe da lui un fisico fornito di "addominali scolpiti".

Il povero Leo negli ultimi tempi appare in effetti un po' grassoccio e giù di forma. Troppo per gli standard della cantante, evidentemente abituata a fisici scultorei con tanto di tartaruga (vedi l'ex Chris Brown). E pensare che, ai tempi di "Romeo & Giulietta" e "Titanic", DiCaprio era uno dei sex symbol più amati di Hollywood, letteralmente adorato da milioni di fan scatenate in tutto il mondo. Poi, la maturazione come attore, la sequela di interpretazioni da Oscar (tasto delicato per la star, visto che di statuette non ne ha ancora vinte) e il suo costante impegno nelle cause ambientaliste lo hanno allontanato dallo stereotipo del classico "belloccio".

Nonostante Leonardo non ami molto tenersi in forma, le donne non gli sono mai mancate e, anzi, la sfilza di fidanzate collezionate negli ultimi anni lo rende uno dei dongiovanni più impenitenti del mondo dello spettacolo. Da Eva Herzigova a Gisele Bunchen, da Bar Refaeli fino alla più recente Toni Garrn, le modelle bionde e algide sembrano cadere puntualmente tra le braccia di DiCaprio (ma anche Naomi Campbell è finita tra le sue conquiste). Ora, con la focosa Rihanna, l'attore sarà costretto a darsi una bella regolata, almeno per quanto riguarda il girovita.

"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
"Leonardo DiCaprio e Rihanna? Spesso a letto insieme, ma non è nulla di serio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni