video suggerito
video suggerito

Rihanna fa causa a un’agenzia immobiliare

La casa di Rihanna dal valore di quasi 7 milioni di dollari si è allagata e i difetti strutturali hanno spinto la cantante a citare in giudizio l’agenzia immobiliare per averle taciuto le problematiche della lussuosa dimora.
A cura di alessia mancini
49 CONDIVISIONI
Rihanna a New York

Anche i ricchi piangono, anzi nel caso di Rihanna è la sua lussuosa dimora a Beverly Hills, dal modico valore di sette milioni di dollari, a fare acqua da "tutte le tubature". Dopo una vacanza all'insegna degli eccessi, la cantante deve fare i conti con i problemi quotidiani. E così l'artista ha citato in giudizio l'agenzia immobiliare che le ha venduto la casa nel 2009 perchè l'abitazione presenta gravi difetti strutturali. Insomma sembra proprio che Rihanna abbia buttato al vento i soldi guadagnati con il sudore della fronte. Pare infatti che la villa si sia allagata. I problemi risalgono al 2010 quando, a causa di un temporale, l'acqua non ha risparmiato le stanze dell'abitazione, rendendo così la dimora inabitabile.

La casa di Rihanna a Beverly Hills

La cantante ha citato in giudizio l'ex proprietario e gli agenti immobiliari per averle taciuto i difetti strutturali

La casa da 7 milioni di dollari che si allaga

Rihanna però non si arrende ed è pronta a dare battaglia.  La cantante, infatti, è convinta che l'ex proprietario, Heather Rudamin, e gli agenti immobiliari fossero a conoscenza dei problemi strutturali in cui versava la villa e che non l'abbiano avvertita di proposito dei difetti esistenti. Tanto è bastato per spingere l'artista a recarsi presso  la Corte Superiore della contea di Los Angeles, dove ha presentato tutti i documenti. Sotto accusa è soprattutto la cifra sborsata dall'artista per acquistare la lussuosa villa di Beverly Hills. Rihanna, infatti, ha speso ben 6,9 milioni di dollari e ha quindi deciso di citare in giudizio tutti i soggetti coinvolti nella vendita e gli ingegneri che hanno progettato l'abitazione, sostenendo che sapessero dei difetti già prima del suo acquisto e che se fosse stata a conoscenza di questi problemi non avrebbe di certo speso quel denaro.

Rihanna in Germania

La cantante lamenta infiltrazioni di acqua in molte stanze  a causa di un balcone che non ha la giusta pendenza e il corretto drenaggio. Insomma la querella legale è solo all'inizio. Chissà chi riuscirà a spuntarla. Intanto l'agenzia immobiliare non rilascia commenti, preferendo mantenere un profilo basso sulla vicenda. In fondo Rihanna non si è fatta mancare proprio nulla, citando in giudizio la società per negligenza professionale, frode, violazione del contratto e vari altri reati. E se in uno dei suoi successi Rihanna non poteva fare a meno dell'Umbrella, cantando la sua voglia d'amore: "Ho detto che ti sarò per sempre amico,ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine. Adesso che sta piovendo più che mai, so che continueremo ad averci. Puoi stare sotto il mio ombrello", ad oggi l'artista deve fare i conti con altri tipi di problematiche che riguardano, purtroppo, sempre l'acqua. Niente a che vedere quindi con il relax di Rihanna sullo yacht. L'estate, infatti, volge ormai al termine.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views