video suggerito
video suggerito

Rihanna ha puntato Boateng, lo sta corteggiando via Twitter

Kevin Prince Boateng ha una nuova ammiratrice. Si tratta di Rihanna che, in barba a Melissa Satta, ha cominciato a corteggiarlo via Twitter.
A cura di Stefania Rocco
368 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È pericoloso avere una rivale come Rihanna, perfino se la fidanzata ufficiale in questione è Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia non ha fatto in tempo a dare alla luce il piccolo Maddox che c’è già una donna pronta a soffiarle il compagno. Si tratta della celebre popstar che, via Twitter, ha manifestato tutto il suo apprezzamento nei riguardi del campione. Divertita e sexy come al solito, Riri ha pubblicato un’immagine di Boateng accompagnandola con la didascalia: “Credo proprio che tiferò Ghana quest’anno”. Il riferimento è chiaro: Kevin gioca proprio nella nazionale ghanese e Rihanna, dopo aver assistito a un match, ha già scelto il sex symbol su cui puntare nel corso di questi Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Per il momento, e per ovvie motivazioni, la riposta di Boateng non è arrivata: sempre fedele ala sua Melissa, il campione non ha raccolto l’invito implicito nelle parole della cantante.

Melissa Satta farebbe bene a stare attenta

Boateng non ha mai avuto fama da latin lover ma alle donne piace e anche molto. Fino al giorno del matrimonio, che dovrebbe essere celebrato nel 2015, Melissa potrebbe non dormire sonni tranquilli. Quando ci si trova di fronte a una rivale come la scandalosa Rihanna, anche una donna bellissima come la Satta comincia ad aver paura. Non c’è uomo che la popstar abbia puntato e che dopo non sia riuscita ad avere. In tutto il mondo, sono milioni gli uomini che continuano a ritenerla la donna più bella nel panorama della discografia, perfetta al punto da non avere rivali. Melissa è bellissima e, soprattutto, è la donna che spinto Kevin a mettere su famiglia ma Rihanna non ha nulla da invidiarle. Se dovesse decidere di aprire sul serio la caccia, la Satta farebbe bene a preoccuparsi: Boateng non le ha mai dato modo di dubitare della sua fedeltà ma l’artista è un osso duro da dissuadere, soprattutto quando di mezzo c’è un uomo così affascinante.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views