Rihanna: “Miley Cyrus vuole limonare con me? Ditele di chiamarmi”
Una reciproca, sincera attrazione tra le cantanti Rihanna e Miley Cyrus o solo un modo per incrementare il gossip e far parlare di loro? Di certo le accomuna un momento non facile. Rihanna è tornata recentemente single e si barcamena tra la fine della burrascosa relazione con Chris Brown e il tentativo di rivalsa nei confronti di Topshop che negli ultimi tempi ha usato la sua immagine per una linea di t-shirt. Miley Cyrus, invece, è vittima di "simpatici burloni" che fanno accorrere la polizia nella sua casa, segnalando inesistenti sparatorie.
Complice, forse, la vita da badgirl, entrambe le cantanti, hanno dichiarato di voler baciare, nel senso saffico del termine, l'altra. Tutto è partito da una dichiarazione della ex Hannah Montana. Nel corso di un'intervista, un giornalista ha chiesto a Miley quale fosse il suo pensiero riguardo alla cantante delle Barbados. La ragazza ha dichiarato senza mezzi termini:
"Sicuramente limonerei con RiRi"
Ovviamente la stampa si è buttata al volo sulla notizia ed ha pensato di svolgere il compito di Cupido recapitando il "romantico" messaggio a Rihanna. Così, come svela il sito TMZ, è stato chiesto a Rihanna se anche lei riserverebbe lo stesso trattamento a Miley Cyrus. La sua risposta?
"Certo, ditele di chiamarmi"