video suggerito
video suggerito

Rihanna mostra il reggiseno: è delirio al Maracanà (FOTO)

Rihanna manda in delirio il Maracanà: tifa Germania, toglie via la maglietta al gol dI Gotze e festeggia con i calciatori alzando la Coppa del Mondo nel dopopartita.
183 CONDIVISIONI
Rihanna manda in delirio il Maracanà: tifa Germania, toglie via la maglietta al gol dI Gotze e festeggia con i calciatori alzando la Coppa del Mondo nel dopopartita.

"Questa sera c'è il delirio al Maracanà" come canta Emis Killa, ma è tutta colpa di una star internazionale, Rihanna che ha mostrato il reggiseno davanti a tutti durante la finale di Coppa del Mondo tra Germania e Argentina. E non è tutto. La diva delle Barbados è stata protagonista assoluta della serata (anche ieri ci ha dato dentro tra birre e Pelé), schierandosi sin dall'inizio dalla parte della Germania, presentandosi allo stadio con la prima maglia della Nazionale teutonica e festeggiando nel party notturno insieme ai calciatori. E così il dopopartita si è infuocato con la bella Ri-Ri che si è lasciata immortalare con la coppa tra le mani ed i baci dei giocatori tedeschi Lukas Podolski e Bastian Schweinsteiger, poi una foto con l'eroe della serata, quel Mario Gotze entrato alla fine del secondo tempo che è riuscito a risolvere la partita con un girata al volo, cinque minuti prima che l'arbitro fischiasse la fine delle ostilità e l'inizio della lotteria dei rigori.

Rihanna è stata protagonista di questi mondiali, sin dalle prima battute. Quando il Ghana era chiamato alla sua partita decisiva, aveva puntato Kevin Prince Boateng con un apprezzamento via twitter. La nostra Melissa Satta, fidanzata del calciatore ghanese in forza allo Schalke 04, è stata costretta ad una "rettifica", a marcare il territorio via instagram: "Sono io la fortunata!, disse. Rihanna, non contenta di aver creato un po' scompiglio tra la showgirl e l'ex calciatore del Milan, ha poi puntato l'estremo difensore argentino Romero, eroe del match di semifinali contro l'Olanda, prendendo dalla moglie una divertita risposta: "Se vinciamo il Mondiale, te lo presto"Non è andata così, ma pare che Rihanna si stia ben consolando con i teutonici anche perché, e chissà se questa è una coincidenza, il fratello di Boateng gioca proprio con la Germania.

 

 

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views