Rihanna nello spot Armani è un fake?
Ricordate lo spot che Rihanna ha girato per Armani poco più di tre mesi fa? Dal Regno Unito sta rimbalzando un gossip a dir poco inquietante che getterebbe molto fango sulla reputazione e sul fisico della cantante sregolata in via di redenzione. Secondo il Sun, la donna che appare nella campagna pubblicitaria non è lei ma una modella irlandese, Jahnassa Aicken. Il motivo? Ri-Ri non amerebbe essere inquadrata nelle parti intime e avrebbe preteso una controfigura per le sequenze e i fotogrammi più caldi. E così non sono solo i programmi di video editing i nemici della genuinità dei servizi fotografici ma, soprattutto, le controfigure: delusione amara per tutti gli estimatori di Rihanna se il dubbio sollevato dal giornale scandalistico britannico fosse vero. Perché? Perché il lato b e le curve tanto apprezzate da buona parte dell'universo maschile non sarebbero suoi, quindi il mito cadrebbe. Con conseguente aumento di follower per questa semisconosciuta Jahnassa che sarebbe eretta immediatamente a nuova eroina di noi maschi, tutti donne e calcetto.
L'altra Rihanna. La prosperosa modella dunque sarebbe Jahnassa Aicken, irlandese di 27 anni, che avrebbe ricevuto una sostanziosa somma per il suo silenzio riguardo a questa news che, qualora fosse vera, getterebbe nello scompiglio totale tutto il mondo dello showbiz, reputazione di Ri-Ri compresa. E proprio il Sun rilancia una dichiarazione della Authority del Regno Unito: "Stiamo esaminando il caso e prenderemo in considerazione il fatto che i consumatori possano essere stati tratti in inganno dall'uso della controfigura". Se tutto questo è falso, sarebbe auspicabile quanto prima un comunicato ufficiale della popstar con i tantissimi mezzi di comunicazione che ha disposizione. Ma per adesso dalla sua pagina Facebook e Twitter, tutto tace.
UPDATE 10.08 15/06/2012: "Chi è questa Jahnassa? Ha forse anche lei un tatuaggio sulla mano?". Arriva quasi immediata la risposta di Ri-Ri via twitter che, piccata, risponde così al The Sun che ha lanciato l'indiscrezione riguardo l'utilizzo di una controfigura per le scene di nudo.