Rihanna senza slip “again”, la notizia ormai è quando li indossa
È bellissima, niente da dire. A volte Rihanna è anche truzza, ma si riesce facilmente a perdonarla. Trasgressiva e anticonformista, in perenne ribellione contro "buone maniere" dello spettacolo, che vorrebbero vederla impeccabile anche con un abito da sera sobrio ed elegante, semmai accompagnato da un tacco senza borchie o inserti fluo. Non sarebbe lei però e i suoi fan ci resterebbero male. Per tutti questi motivi, la diva delle Barbados si è mostrata nuovamente a nudo fuori il noto locale Play House Night Club di Hollywood, con un abito nero attillato dalle velature tattiche, precisamente sul busto e sulle anche. Senza freni e senza slip … La pantera del pop era senza mutande again e con il solito sguardo scanzonato a completare il consueto ritratto di "stella della musica internazionale sola e svestita nella notte modaiola e trasgressiva dei peggiori bar di Caracas".
Era senza slip su Twitter; era senza slip al party di Alexandre McQueen, era senza slip a Londra. Pare che a Rihanna sfugga l'esistenza di uno degli indumenti femminili più apprezzati dall'audience maschile.
La cosa paradossale è che ormai i paparazzi hanno affilato gli obiettivi e il nude look della Ri-Ri nazionale pare passi inosservato, quasi venga considerato l'unico possibile, se non fosse per la chiara matrice erotico/sensuale che si impone a mo' di traino per salvarla dalle grinfie del gossip. È indubbio: è "un bel pezzo di femmina", ma se riuscisse a reinventarsi quel tanto affinché torni ad essere capace di stupire con una culotte taglio ascellare sarebbe il massimo. Di sicuro c'è chi ora avrebbe da obiettare che sta bene così e che le chiacchiere stanno a zero. Non potrei dargli torto, se non fosse che per una volta (forse) non abbiamo a disposizione la prova del contrario.