Rihanna si riconcilia con Chris Brown
E' una Rihanna convinta quella che si racconta su Elle, decisa più che mai a buttarsi alle spalle il passato burrascoso con Chris Brown, reo di averla prima amata e poi picchiata fino a sfigurarle il volto. Sono finiti in tribunale, si sono fatti la guerra mediatica per mesi e poi, in silenzio, sono tornati a collaborare negli studi di registrazione perchè secondo la cantante delle Barbados: "lui è il miglior cantante R&B in circolazione".
Sebbene abbia affrontato il peggio al tempo, compresa la sovraesposizione mediatica alla quale è stata soggetta, oggi Rihanna è pronta a ripartire da zero:
La gente cambia. Ognuno ha qualcosa da dire in merito. E’ difficile da accettare, ma lo capisco. La gente spreca un mare di tempo su blog e cose simili, a dare giudizi, e va bene. Perchè domani io sarò ancora la stessa persona. E io continuerò a fare quello che voglio!
Stando ad alcune voci provenienti dall'America, la sua decisione di riavvicinarsi artisticamente al suo ex fidanzato non è stata presa bene nemmeno dal management che la segue da anni, convinto che questo sodalizio musicale non rappresenti una prospettiva propizia per la sua carriera. Ma Ri-Ri è convinta di ciò che sta facendo e vuole portare fino in fondo questa riconciliazione, che in passato le ha procurato non poche sofferenze:
Quell’incidente mi ha dato le armi. Era come se mi consentisse di mandare tutto a quel paese. Sapevano tutti di me più di quanto volessi. E’ imbarazzante. Ma mi ha aperto gli occhi. La mia liberazione, il mio momento di rottura. Ero ferita, arrabbiata e ancora innamorata. La musica è stato il mio unico rifugio, l’unico modo che avevo per liberarmi della mia frustrazione. Volevo che la gente sapesse chi ero. Comunque la prendessero, bene o male, volevo solo che sapessero la verità. Ci sono ancora molte voci a riguardo, e non sarò mai in grado di mettergli fine.
La sua situazione sentimentale attuale è sicuramente quella di un cuore solitario e convinto di esserlo, dopo aver seccamente smentito un possibile flirt con Ashton Kutcher, fuori la casa del quale era stata recentemente paparazzata nel cuore della notte.