9 Aprile 2012
20:00

Rihanna si riconcilia con Chris Brown

Non vuole sentire ragioni Rihanna che, nonostante tutto quello che le dicano su Chris Brown, ha deciso di tornare a collaborare con lui buttandosi alle spalle il loro passato burrascoso.
A cura di Eleonora D'Amore
rihanna-e-chris-brown-in-un-concerto

E' una Rihanna convinta quella che si racconta su Elle, decisa più che mai a buttarsi alle spalle il passato burrascoso con Chris Brown, reo di averla prima amata e poi picchiata fino a sfigurarle il volto. Sono finiti in tribunale, si sono fatti la guerra mediatica per mesi e poi, in silenzio, sono tornati a collaborare negli studi di registrazione perchè secondo la cantante delle Barbados:  "lui è il miglior cantante R&B in circolazione".

Sebbene abbia affrontato il peggio al tempo, compresa la sovraesposizione mediatica alla quale è stata soggetta, oggi Rihanna è pronta a ripartire da zero:

La gente cambia. Ognuno ha qualcosa da dire in merito. E’ difficile da accettare, ma lo capisco. La gente spreca un mare di tempo su blog e cose simili, a dare giudizi, e va bene. Perchè domani io sarò ancora la stessa persona. E io continuerò a fare quello che voglio!

Stando ad alcune voci provenienti dall'America, la sua decisione di riavvicinarsi artisticamente al suo ex fidanzato non è stata presa bene nemmeno dal management che la segue da anni, convinto che questo sodalizio musicale non rappresenti una prospettiva propizia per la sua carriera. Ma Ri-Ri è convinta di ciò che sta facendo e vuole portare fino in fondo questa riconciliazione, che in passato le ha procurato non poche sofferenze:

Quell’incidente mi ha dato le armi. Era come se mi consentisse di mandare tutto a quel paese. Sapevano tutti di me più di quanto volessi. E’ imbarazzante. Ma mi ha aperto gli occhi. La mia liberazione, il mio momento di rottura. Ero ferita, arrabbiata e ancora innamorata. La musica è stato il mio unico rifugio, l’unico modo che avevo per liberarmi della mia frustrazione. Volevo che la gente sapesse chi ero. Comunque la prendessero, bene o male, volevo solo che sapessero la verità. Ci sono ancora molte voci a riguardo, e non sarò mai in grado di mettergli fine.

La sua situazione sentimentale attuale è sicuramente quella di un cuore solitario e convinto di esserlo, dopo aver seccamente smentito un possibile flirt con Ashton Kutcher, fuori la casa del quale era stata recentemente paparazzata nel cuore della notte.

Il papà di Rihanna vuole che la figlia torni con Chris Brown
Il papà di Rihanna vuole che la figlia torni con Chris Brown
26.731 di Spettacolo Fanpage
Rihanna in lacrime per Chris Brown:
Rihanna in lacrime per Chris Brown: "Aveva bisogno di aiuto" (VIDEO)
Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni