video suggerito
video suggerito

Rihanna terrorizzata dal parto: “La vagina si dilata e non torna più come prima”

Non ci tiene a diventare mamma la popstar Rihanna. La cantante rivela di essere terrorizzata dal parto ma non a causa del dolore: ciò che la preoccupa riguarda piuttosto il fatto che le sue parti intime rischino di non tornare più quelle di un tempo.
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver svelato la sua “fobia da vagina profonda”, Rihanna torna di nuovo sull’argomento e, intervistata da “T Magazine”, rivela di essere terrorizzata dal parto. Fidanzata – pare – con Lewis Hamilton, la popstar ha rivelato che non sogna di diventare mamma, sebbene adori i bambini e lo dimostri con una serie di scatti pubblicati quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram. A farle paura non è il dolore inevitabilmente legato al parto o il fastidio di ingrassare. Riri teme soprattutto che le sue parti intime finiscano per essere danneggiate dal parto e che, ancora peggio, non tornino più quelle di prima:

Non voglio diventare mamma. Ciò che mi terrorizza di più sono gli effetti della dilatazione dei tuoi organi genitali, come si espandono e come dovrebbero guarire.

Sono gli effetti che una gravidanza potrebbe per produrre sul suo corpo a terrorizzare Rihanna più di ogni altra cosa. Riri, che di figli non ne ha ancora avuti, spiega di essersi documentata attraverso la rete. Le informazioni raccolte avrebbero contributo a  far nascere il suo terrore.

A dispetto delle voci che la vogliono legata al celebre pilota Mercedes, Rihanna si professa single e aggiunge che, se proprio dovesse cercare un uomo, sarebbe una tipologia in particolare ad attirarla:

Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non mi importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa.

Tanta palestra dunque, cosa che esclude di fatto Leonardo Di Caprio (e la sua pancetta). La cantante delle Barbados potrebbe aver avuto ragione quando ha dichiarato che con il celebre divo hollywoodiano non ci sarebbe stato nulla di romantico.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views