971 CONDIVISIONI

Rischia ancora di morire l’ex Miss Bum Bum: le protesi ai glutei sono infette

La Miss Bum Bum Andressa Urach è tornata nuovamente in ospedale. Dopo aver rischiato la vita a causa delle iniezioni di idrogel alle gambe, è stata costretta a un nuovo ricovero per le protesi inserite nei glutei. Anche queste sono infette.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
971 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è pace per l’ex Miss Bum Bum Andressa Urach, costretta a un nuovo, precipitoso ricovero in ospedale. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’ex fiamma di Cristiano Ronaldo è stata ricoverata nuovamente perché anche le protesi inserite all’interno dei glutei si sarebbero infettate e rischierebbero di provocarle un’altra grave infezione. Il caso di Andressa ha fatto il giro del mondo. Gli interventi di chirurgia plastica cui si è sottoposta, uniti alle iniezioni di idrogel praticate all’interno delle gambe, le sono quasi costati la vita. Andressa è stata ricoverata in terapia intensiva per settimane e si è sottoposta a numerosi interventi molto delicati al fine di scongiurare il pericolo derivante dall’eventuale amputazione della gamba. Per fortuna, il peggio sembrava essere passato e Andressa era riuscita a uscire dall’ospedale in cui era ricoverata su una sedia a rotelle ma con ancora entrambe le sue gambe. A distanza di circa due mesi da quel momento, l’ex Miss Bum Bum è stata nuovamente costretta al ricovero a causa delle protesi impiantate all’interno dei glutei anch’esse infette.

https://instagram.com/p/zv2lb_F1Hn/

Preoccupata per quella che era sembrata essere una nuova infiammazione grave come la prima, la Urach si è recata in ospedale per un controllo ed è stato immediatamente necessario un nuovo ricovero. Ormai rassegnata di fronte all’eventualità di subire un nuovo intervento che le salvi la vita, Andressa ha detto:

Sto soffrendo molto ma sento che Dio è con me. Per fortuna, non lavoro più solo grazie al mio corpo e anche se dovessi perdere mezza natica, mi sottoporrei all’intervento pur di non morire.

A breve, l’ex Miss Bum Bum sarà sottoposta a una nuova operazione volta a rimuovere la protesi infetta applicata all’interno della natica sinistra. Come la volta precedente, anche in questo caso sembra che il suo corpo stia marcendo dall’interno, un vero e proprio controsenso per una donna che ha speso parte della sua vita nel tentativo di essere bellissima. “Sono stata punita per la mia vanità” disse Andressa in occasione del primo ricovero. E purtroppo, sembra che i suoi guai non siano ancora terminati.

971 CONDIVISIONI
Il corpo della Miss Bum Bum martoriato dall'intervento: "Punita per la mia vanità"
Il corpo della Miss Bum Bum martoriato dall'intervento: "Punita per la mia vanità"
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Le conduttrici di Bim Bum Bam
Le conduttrici di Bim Bum Bam
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views