436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato il portafortuna di Schumacher, lo aveva perso nell’incidente

E’ stato ritrovato nella neve il braccialetto portafortuna dal quale Michael Schumacher non si separava mai. Lo ha perso al momento dell’incidente.
A cura di Stefania Rocco
436 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato ritrovato nella neve della pista di Meribel il braccialetto portafortuna di Michael Schumacher. Il campione di Formula Uno non si separava mai dal suo amuleto personale, lo stesso che lo ha accompagnato durante una carriera ricca di successi agonistici e soddisfazioni professionali. I soccorritori sono riusciti a ritrovarlo a quasi un mese dal tragico incidente in seguito al quale il campione è finito in coma. Solo ieri, la portavoce di Schumi Sabine Kehm ha assicurato alla stampa che le condizioni del pilota sono stabili. E' dallo scorso 29 dicembre che Michael è ricoverato presso l'ospedale Universitario di Grenoble, in Francia, in coma artificiale. La ferita alla testa riportata dal pilota è stata grave al punto tale che i medici non hanno ancora potuto procedere al suo risveglio.

Il braccialetto Shamballa – Il bracciale di Schumi ritrovato sul luogo dell'incidente è un oggetto tibetano, realizzato interamente in perline di legno. Schumacher non si separava mai dal suo amuleto, unico portafortuna e compagno di tanti successi in pista. Viene considerato un simbolo di pace e armonia e utilizzato per favorire la meditazione. Purtroppo, proprio nelle ultime ore, stanno crescendo i timori circa le condizioni di salute future di Schumi dopo che alcuni esperti hanno dichiarato al Times che, se anche si risvegliasse, Michael non sarebbe più lo stesso. La coraggiosa moglie Corinne continua a sperare che le ipotesi avanzate dagli specialisti in questione si rivelino infondate e che suo marito possa finalmente lasciare l'ospedale in cui è ricoverato e riprendere la vita di sempre.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views