Robbie Williams è diventato papà per la terza volta di una bimba di nome Colette Josephine. La notizia è a dir poco sorprendente, perché nessuno sapeva che lui e la moglie Ayda Field fossero in dolce attesa. La spiegazione è presto detta: Colette, detta Coco, è nata tramite madre surrogata e la coppia ha preferito non rivelare nulla fino all'arrivo della bimba.

L'annuncio di Ayda Field Williams

L'avvenimento – nuovo caso di una coppia vip che sceglie la discussa pratica dell'utero in affitto – è probabilmente destinato a suscitare dibattito. L'annuncio è arrivato dalla pagina Instagram di Ayda, che ha svelato la nascita di Colette entusiasta:

Siamo lieti di farvi sapere che abbiamo avuto una bambina. Benvenuta Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un percorso molto lungo e difficile arrivare qui, motivo per cui non ne abbiamo parlato. La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signora, che è biologicamente nostra, ci è stata portata da una straordinaria madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per questa bellissima bambina nelle nostre vite e ci sentiamo fortunati a vivere in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescere nella nostra nuova squadra di 5!

L'amore tra Robbie Williams e Ayda Field

Robbie Williams e Ayda Field, attrice  televisiva statunitense , si sono fidanzati nel maggio 2006 e si sono sposati nella loro abitazione di Beverly Hills il 7 agosto 2010. L'amore è stato coronato dalla nascita di Theodora Rose, la primogenita venuta al mondo il 18 settembre 2012, e dal secondo figlio, Charlton Valentine, nato il 27 ottobre 2014.

Le coppie vip che hanno scelto madre surrogata

La scelta della mamma surrogata, dicevamo, è stata condivisa da diverse coppie di star. È il caso piuttosto recente di Kim Kardashian e Kanye West con la terza figlia Chicago (per i problemi manifestati da Kim nelle due precedenti gravidanze). A ricorrere a questa pratica sono stati anche Nicole Kidman e Keith Urban per la figlia Faith Margareth, Sara Jessica Parker e Matthew Broderick, Lucy Liu o Ellen Pompeo. Non dimentichiamo poi i casi di star omosessuali come Elton John, Ricky Martin e Miguel Bosé.

I spy with my little eye an extra little hand 👀 So we have been keeping a very special secret! We are delighted to share with you that we have had a baby girl….welcome to the world Colette (Coco) Josephine Williams!! 💕💕 It has been a very long and difficult path to get here, which is why we have kept it on the down low. Family comes in all forms, and this little lady, who is biologically ours, was carried by an incredible surrogate mother, to whom we will be eternally grateful. We are over the moon to have this beautiful baby girl in our lives and so blessed that we live in a world which makes this possible. As with Teddy and Charlie, we ask that you respect Coco’s privacy and allow us to grow into our new team of 5! #TeamWilliams

A post shared by Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) on