1 CONDIVISIONI

Robbie Williams papà per la terza volta a sorpresa, è nata Coco con mamma surrogata

Il cantante e la moglie Ayda Field, a gran sorpresa, sono diventati genitori della piccola Colette, detta Coco. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: la coppia non ne aveva mai parlato perché la loro terza figlia – dopo Theodora e Charlton – è nata attraverso la pratica dell’utero in affitto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Robbie Williams è diventato papà per la terza volta di una bimba di nome Colette Josephine. La notizia è a dir poco sorprendente, perché nessuno sapeva che lui e la moglie Ayda Field fossero in dolce attesa. La spiegazione è presto detta: Colette, detta Coco, è nata tramite madre surrogata e la coppia ha preferito non rivelare nulla fino all'arrivo della bimba.

L'annuncio di Ayda Field Williams

L'avvenimento – nuovo caso di una coppia vip che sceglie la discussa pratica dell'utero in affitto – è probabilmente destinato a suscitare dibattito. L'annuncio è arrivato dalla pagina Instagram di Ayda, che ha svelato la nascita di Colette entusiasta:

Siamo lieti di farvi sapere che abbiamo avuto una bambina. Benvenuta Colette (Coco) Josephine Williams!! È stato un percorso molto lungo e difficile arrivare qui, motivo per cui non ne abbiamo parlato. La famiglia arriva in tutte le forme e questa piccola signora, che è biologicamente nostra, ci è stata portata da una straordinaria madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per questa bellissima bambina nelle nostre vite e ci sentiamo fortunati a vivere in un mondo che rende tutto ciò possibile. Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di permetterci di crescere nella nostra nuova squadra di 5!

L'amore tra Robbie Williams e Ayda Field

Robbie Williams e Ayda Field, attrice  televisiva statunitense , si sono fidanzati nel maggio 2006 e si sono sposati nella loro abitazione di Beverly Hills il 7 agosto 2010. L'amore è stato coronato dalla nascita di Theodora Rose, la primogenita venuta al mondo il 18 settembre 2012, e dal secondo figlio, Charlton Valentine, nato il 27 ottobre 2014.

Le coppie vip che hanno scelto madre surrogata

La scelta della mamma surrogata, dicevamo, è stata condivisa da diverse coppie di star. È il caso piuttosto recente di Kim Kardashian e Kanye West con la terza figlia Chicago (per i problemi manifestati da Kim nelle due precedenti gravidanze). A ricorrere a questa pratica sono stati anche Nicole Kidman e Keith Urban per la figlia Faith Margareth, Sara Jessica Parker e Matthew Broderick, Lucy Liu o Ellen Pompeo. Non dimentichiamo poi i casi di star omosessuali come Elton John, Ricky Martin e Miguel Bosé.

1 CONDIVISIONI
Jessica Chastain mamma in segreto: Giulietta è nata da madre surrogata, è per metà italiana
Jessica Chastain mamma in segreto: Giulietta è nata da madre surrogata, è per metà italiana
Robbie Williams fa ascoltare “Rock Dj” a sua figlia: ma la sua reazione lo lascia incredulo
Robbie Williams fa ascoltare “Rock Dj” a sua figlia: ma la sua reazione lo lascia incredulo
David Guetta diventerà padre per la terza volta, la compagna Jessica Ledon è incinta
David Guetta diventerà padre per la terza volta, la compagna Jessica Ledon è incinta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni