Robbie Williams e Sarah Ferguson beccati: la strana coppia ai Caraibi
Quale uomo non vorrebbe andare in vacanza ai Carabi, su una lussuosa barca, con la propria compagna e .. Sarah Ferguson? Robbie Williams di dubbi non ne ha avuti.
Che sia un tipo fuori dal comune lo sappiamo da anni, basti pensare al recente clamore legato all’esibizione sul palco dell’Ariston insieme ai Take That, Robbie ha snobbato Gianni Morandi dopo la lite, causata da un ritardo alle prove del bel cantante. Robbie Williams indispettito dalla sgridata un po’ troppo impetuosa di Gianni, ha fatto i capricci, chiedendo di poter parlare solo con Elisabetta Canalis (e Olga la necessaria traduttrice, supponiamo).
Singolare gruppetto, dunque, in gita a Saint Barthélemy, location vippissima. Sarah Ferguson, Duchessa di York, ex membro della famiglia reale britannica, divorziata del principe Andrea d’Inghilterra, sembra sia un’amica intima della coppia di sposini.
Ricordiamo Robbie Williams e Ayda Field sposi in segreto il 7 agosto 2010 a Beverly Hills. Matrimonio riservatissimo, al quale hanno partecipato anche gli otto cani della coppia in qualità di testimoni di nozze.
Sarah è stata da poco al centro dei pettegolezzi, per il mancato invito all’evento britannico più imporante degli ultimi vent’anni: il matrimonio del principe William e Kate Middleton che si terrà il 29 aprile. La causa, sarebbe l’implicazione di Sarah in uno scandalo di corruzione.
Eppure lei non si scompone a fa la bella vita in barca, come possiamo vedere dalle foto pubblicate da Di Più, impegnata in incontri d’affari con potenziali finanziatori delle sue attività. I paparazzi li hanno beccati mentre si godono il sole, lontani da qualunque stress, tra teli mare e libri.
Sarah Ferguson e Robbie Williams ai Caraibi, se non è questa un'isola dei famosi ..