video suggerito
video suggerito

Robbie Williams torna con i Take That e i fans protestano

I sostenitori della storica band inglese non sono contenti del ritorno di Robbie Williams nel gruppo e inscenano numerose proteste.
A cura di alessandra
11 CONDIVISIONI
robbie_williams reunion take that

Il video della reunion dei Take That ha confermato una volta per tutte le voci che parlavano con insistenza di un ritorno di Robbie Williams con i Take That.

Erano anni che si succedevano insistenti le voci del ritorno del mitico gruppo degli anni 90, ma erano i fans a sperarlo. Ora che Robbie Williams e Gary Barlow hanno girato un video gay solo una parte dei fans dei Take That è contenta e soddisfatta della reunion mentre sono moltissimi a manifestare disappunto per il ritorno del "figliol prodigo" Robbie Williams, i quali si attaccano a dichiarazioni poco carine del cantante che anni fa aveva dichiarato: "Si ghiaccerà l'inferno prima che io torni con il mio vecchio gruppo".

Ora invece le cose sono cambiate e i fantastici 5 torneranno a suonare insieme, ma la presenza di Robbie dopo una carriera da solista sembra non andare giù a molti ex fans dei Take That. "Non ci serve, con il suo ego distruggerà la band" hanno protestato sul web. "L'ultimo album di Robbie è stato un disastro mentre tutto ciò che toccano i Take That diventa oro" hanno scritto sui social network.

Dunque il problema sarebbe proprio lui, Robbie, accusato di essere un mercenario che vuole tornare col gruppo che lo ha lanciato a causa dello scarso successo degli ultimi lavori discografici da solista.

earlytakethatrex_468x329

Chi si aspettava fuochi d'artificio per la reunion sarà deluso: per ora i fans preferirebbero che Robbie restasse fuori dai giochi dopo che per una sua scelta, 15 anni fa, la band si sciolse e lui pensò solo alla carriera e al successo personale. Se Robbie Williams ha indossato un pigiama per ringraziare i fans tempo fa cosa si inventerà per riconquistarli?

Alessandra Pugliese

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views