Robbie Williams torna con i Take That e i fans protestano
Il video della reunion dei Take That ha confermato una volta per tutte le voci che parlavano con insistenza di un ritorno di Robbie Williams con i Take That.
Erano anni che si succedevano insistenti le voci del ritorno del mitico gruppo degli anni 90, ma erano i fans a sperarlo. Ora che Robbie Williams e Gary Barlow hanno girato un video gay solo una parte dei fans dei Take That è contenta e soddisfatta della reunion mentre sono moltissimi a manifestare disappunto per il ritorno del "figliol prodigo" Robbie Williams, i quali si attaccano a dichiarazioni poco carine del cantante che anni fa aveva dichiarato: "Si ghiaccerà l'inferno prima che io torni con il mio vecchio gruppo".
Ora invece le cose sono cambiate e i fantastici 5 torneranno a suonare insieme, ma la presenza di Robbie dopo una carriera da solista sembra non andare giù a molti ex fans dei Take That. "Non ci serve, con il suo ego distruggerà la band" hanno protestato sul web. "L'ultimo album di Robbie è stato un disastro mentre tutto ciò che toccano i Take That diventa oro" hanno scritto sui social network.
Dunque il problema sarebbe proprio lui, Robbie, accusato di essere un mercenario che vuole tornare col gruppo che lo ha lanciato a causa dello scarso successo degli ultimi lavori discografici da solista.
Chi si aspettava fuochi d'artificio per la reunion sarà deluso: per ora i fans preferirebbero che Robbie restasse fuori dai giochi dopo che per una sua scelta, 15 anni fa, la band si sciolse e lui pensò solo alla carriera e al successo personale. Se Robbie Williams ha indossato un pigiama per ringraziare i fans tempo fa cosa si inventerà per riconquistarli?
Alessandra Pugliese