Robert – Kristen? Tutto finto, lo dice la Jolie ma era un fake
E' riuscito a sfuggire solo per poco alla rete della sicurezza su Twitter l'account "Jolie Project" che, con 160.000 followers al seguito, si pensava facesse capo direttamente ad Angelina Jolie. Chiunque vi fosse nascosto dietro era riuscito a farla franca per un po', giusto il tempo di accumulare tale impressionante numero di sostenitori ma l'ultima trovata di questo "fake" gli è costata cara. Solo qualche giorno fa, su Twitter comincia a circolare uno strano tweet attraverso il quale proprio la bella compagna di Brad Pitt – o chiunque si spacciava per lei, a questo punto – dichiarava che la storia d'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart era solo una montatura, come accade nella stragrande maggioranza delle coppie hollywoodiane, assemblate dagli Studios per andare incontro ai gusti dei fan.
Tale Tweet ha creato scompiglio nella rete proprio perchè proveniente da una voce così autorevole. Angelina, una tra le attrici più famose di Hollywood, avrebbe dovuto necessariamente sapere il fatto suo prima di diffondere tali notizie. E il bello è che nessuno nutriva dubbi nei confronti della veridicità di tale account, visto che questo veniva spacciato come verificato con tanto di spunta azzurra che Twitter attribuisce agli account appartenenti a personaggi noti che sono stati precedentemente "sottoposti a identificazione" da parte dello staff che si sarebbe curato di contattarli personalmente al fine di verificarne la reale identità.
E invece scopriamo che non era così e che i tanto decantati dubbi espressi da Angelina nei confronti della storia tra Robert e Kristen – con tradimento insieme a Rupert Sanders annesso – non erano in realtà attribuibili all'attrice. Come mai, vi chiederete? Possibile che Twitter si sia lasciato momentaneamente fregare? Pare di sì perchè dopo il polverone, tale account è stato sospeso dai gestori del social network perchè violava le norme comportamentali previste dal regolamento.
Le fan, dunque, possono continuare a stare tranquille: non è stata certo la Jolie, nonostante la spunta di verifica, a mettere in dubbio la veridicità di una storia che fino a prova contraria – che evidentemente non c'è – continua a essere un grande amore. Terminato burrascosamente, certo, ma pur sempre vero.