video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson è il più sexy del mondo: battuti Joe Jonas e Clooney

E’ imprendibile l’attore Robert Pattinson che, per la seconda volta, si conferma come l’uomo più sexy del mondo in un sondaggio che lo vede sfidare le celebrità più sensuali del pianeta. Secondo, anche questa volta, il tenebroso Taylor Lautner.
A cura di Stefania Rocco
532 CONDIVISIONI
robert pattinson

Robert Pattinson – in fotogallery con la fidanzata Kristen Stewart – vince per la seconda volta in tre anni il titolo di uomo più sexy del mondo. La star della saga Twilight, in attesa di ritornare al cinema con Breaking Dawn, batte numerosi illustri colleghi, confermandosi come l’uomo più desiderato del pianeta. Nonostante l’anello regalato a Kristen, a testimonianza del suo impegno duraturo nei confronti della sua bella fidanzata, le fan non ne vogliono sapere di abbandonare il loro idolo ormai impegnato.

Rob, in pochissimi anni, è riuscito a diventare una tre le stelle più seguite di Hollywood. Sebbene le attenzioni tributategli servano a renderlo sempre più sicuro di sé – nonostante la comprensibile gelosia per Taylor Lautner, suo collega nel film – Rob dimostra di non essere particolarmente legato a questo tipo di riconoscimenti e rifugge la fama da sex symbol, descrivendosi come un qualunque ragazzo della sua età.

La classifica di Glamour Magazine: Pattinson batte Taylor Lautner

Il sondaggio di Glamour Magazine, tuttavia, non ha potuto fare a meno di premiarlo per la seconda volta in tre anni. Pattinson è riuscito a ottenere il primo posto all’interno di una competizione che ha visto schierati cinquanta tra gli uomini più belli della terra.

taylor lautner

La saga Twilight continua a portare particolarmente fortuna ai suoi protagonisti che sono riusciti a occupare le prime due posizioni. Il secondo posto di Taylor Lautner basterà al ragazzo, consapevole di non potere nulla contro la fama del “vampiro” Rob. Seguono a ruota gli altrettanti sensuali George Clooney, Joe Jonas – ex fidanzato di Demi Lovato – Jude Law e Johnny Depp. Robert non ha commentato il riconoscimento tributatogli dalla rivista britannica perché impegnato a Toronto dove, irriconoscibile a causa della lunga barba che dovrebbe proteggerlo dalle attenzioni dei paparazzi, si sta impegnando in vista del suo prossimo film. Il ragazzo, reduce dal viaggio da Kristen a Londra, sta cercando in ogni modo di vivere questo periodo con la maggiore tranquillità possibile in vista del sicuro ritorno di fama che lo vedrà protagonista a Novembre con l’uscita al cinema della prima parte di Breaking Dawn.

532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views