Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party del suo film, è quasi amore
La stampa scandalistica non vuole saperne di abbandonare l'idea che Robert Pattinson e Katy Perry stiano insieme, anzi il rilancio è servito dopo la serata passata insieme all'after party di "The Rover", la nuova pellicola con l'ex vampiro di "Twilight" protagonista. Che cosa ci faceva anche la popstar? "È una carissima amica e nulla più", tuonano fonti vicine per sedare le chiacchiere, ma chi vuole lo scoop a tutti i costi sa benissimo che le cose, a ben guardare, possono stare diversamente. RadarOnline, il portale più pettegolo d'America, mostra le foto dei due alla festa e riferisce che il loro atteggiamento è stato quello di chi "desiderava baciarsi per tutto l'arco del party". Una chiave di lettura decisamente calzante, così come quella che li vede come spiriti affini, entrambi hanno sofferto una cocente delusione d'amore. Robert Pattinson è stato tradito da Kristen Stewart, con quella famosa scappatella con il regista Rupert Sanders, mentre Katy Perry si è vista polverizzare il matrimonio dalla vita dissoluta di Russell Brand.
Katy Perry è stata già torchiata da "Elle Magazine", negando qualsiasi coinvolgimento emotivo con Pattinson, pur ammettendo la sincera amicizia che li lega:
Okay, adesso vi mostro la prova che tra me e Robert Pattinson non ci sarà mai niente: gli ho fatto una puzzetta in faccia. Perché per me lui è un fratello, non potrà mai essere un amante. Ad un uomo che amo, non farei mai le puzzette…
La popstar, in un'altra intervista a "Cosmopolitan", ha invece rivelato di portare con sé del quarzo rosa per far cadere tutti ai suoi piedi, un minerale che risulta essere attraente per gli uomini. Chissà se con Robert Pattinson ha funzionato.
Ma Robert Pattinson corteggia Katy da tempo
La verità è che Robert Pattinson potrebbe sopportare con piacere le marachelle di Katy Perry, deviando con decisione qualsiasi "friend-zone" imposta. Il corteggiamento dell'attore va avanti dal Coachella Festival, dove i due erano insieme camuffati a divertirsi tra la gente. Pizzicati dai paparazzi, la news più ovvia fece il giro del mondo in poco tempo. Le loro storie sono simili ed immaginarli insieme non è davvero poi così assurdo. Il secondo avvistamento a Los Angeles per un altro party dove i due sarebbero stati sempre vicini, prima a parlare sorseggiando un drink, poi a ridere e scherzare con altri amici. La serata di ieri per l'after party in quel di Londra, conferma l'interesse di entrambi ed i bookmaker sono certi che la coppia annuncerà di esserlo in meno di un paio di mesi. Scommettiamo?