Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi a causa della convivenza
Nemmeno la soddisfazione relativa all’aver lasciato le impronte di Twilight sulla Walk of fame, ha scongiurato il pericolo che i due protagonisti della storia d’amore più romantica del cinema moderno entrassero in crisi. Pare infatti che, a distanza di qualche tempo dall’ultimo allontanamento, Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano vivendo l’ennesimo difficile momento.
Questa volta, però, non c’entra la gelosia nei confronti di Taylor Lautner o l’invadenza delle fan del più bel vampiro di tutti i tempi: a dividere i due sarebbe stata la scelta dell’abitazione nella quale cominciare finalmente la convivenza. Entrambi testardi, Rob e la sua bella fidanzata si sono dimostrati irremovibili, ognuno attaccato alla propria posizione.
Ennesima crisi per Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il Mail Online ha raccolto la testimonianza di un intimo amico della coppia che, come spesso accade nel loro caso, si è arrogato il diritto di farsi portavoce di questa delicata situazione affinché anche i fan sapessero che cosa sta accadendo tra loro. Pare, infatti, che dopo essere volato a Londra da Kristen, l’attore abbia deciso di stabilire proprio in Gran Bretagna la sua residenza e comprare lì una casa da dividere con la sua bella fidanzata. Kristen, però, ha tutt’altro progetto. Lei che si è sempre mostrata avvezza alla popolarità più di quanto il suo fidanzato abbia mai fatto, avrebbe invece stabilito di voler vivere a Los Angeles, la città che le offrirebbe maggiori opportunità lavorative e una vita sociale certamente più movimentata rispetto a quella londinese perché a contatto con tutta la società che conta:
Kristen non ha pensato alla possibilità di trasferirsi a Londra e Rob non è un fan di Los Angeles. Lui sogna ancora di vivere tranquillamente nella zona ovest della capitale inglese, dove abitava prima di avere successo, senza necessariamente trasferirsi in una casa lussuosa. Sì, questa storia ha causato tensioni con Kristen. Lei ha vissuto in Inghilterra durante le riprese del film Snow White ma non ha ancora trovato un posto dove si senta a casa.
La dichiarazione del ragazzo, che si dichiara informatissimo, trova conferma proprio nelle parole espresse da Pattinson, recentemente eletto l’uomo più sexy del mondo, e relative a qualche settimana fa proprio in relazione alla possibilità di trasferirsi nella città americana degli angeli:
Sono stato molto vicino a comprare una casa a Los Angeles, ma venti minuti prima della firma sono stato preso dal panico.
Questo dichiarava Robert qualche tempo fa e non è difficile credere che non abbia ancora cambiato idea. Come riusciranno i due fidanzatini a ovviare al problema?