Robert Pattinson esce allo scoperto con la fidanzata Fka twigs
È vero amore tra Robert Pattinson e FKA twigs? L'attore e sex symbol della "Twilight Saga" frequenta ormai da diversi mesi la cantante anglo-giamaicana e si mormora che i due siano addirittura prossima alle nozze. Il debutto ufficiale della coppia è però avvenuto solo ieri, durante il Met Gala 2015, evento di beneficenza organizzato presso Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York. Pattinson e la sua giovane fidanzata hanno calcato per la prima volta un red carpet insieme, apparendo peraltro piuttosto intimiditi e imbarazzati di fronte ai flash dei fotografi.
Per Pattinson è une vera e propria svolta, a due anni dalla brusca rottura con Kristen Stewart. Allo scoop della prima uscita pubblica, si è aggiunto inoltre un piccolo "scandalo" legato alla scelta FKA twigs in fatto di outfit. La 27enne cantautrice e ballerina è apparsa vestita di un singolare abito firmato dallo stilista Christopher Kane, che ritrae diversi corpi nudi stilizzati, con tanto di genitali maschili in bella vista.
Del resto, FKA twigs è una star che ama provocare, come dimostra la recente foto hot apparsa su Instagram dove la cantante si è fatta ritrarre senza veli e immersa in una vasca da bagno, lasciando poco spazio all'immaginazione. Purtroppo per lei, non sono poche le fan di Pattinson che non vedono di buon occhio la loro relazione: già nei mesi scorsi, le più indelicate di loro hanno riservato all'artista irriguardosi e pesanti insulti razzisti nei quali l'hanno definita addirittura "una scimmia". Fortunatamente, FKA twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett, non si è fatta influenzare dalle cattiverie. Forse a un passo dall'altare, la coppia appare sempre più innamorata. E orgogliosa di mostrarsi al mondo.