video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson ha un sogno nel cassetto: picchiare un paparazzo

Robert Pattinson, il bellissimo Edward Cullen di Twilight, fa ancora parlare di sé. Dopo le dichiarazioni riguardanti una presunta crisi di nervi, durante un’intervista, ha confessato di aver un sogno: picchiare un paparazzo.
A cura di Violacentrica
14 CONDIVISIONI
NBCUniversal/Focus Features Golden Globes Viewing And After Party Sponsored By Chrysler - Inside

Le fans di Robert Pattinson, da oggi, sono ufficialmente autorizzate ad allarmarsi seriamente. I segni di cedimento erano evidenti sin dall’ammissione di Robert di aver perso la testa; qualche settimana fa, infatti, il nostro vampiro preferito aveva dichiarato di subire la pressione del successo e di trovarsi spesso in grande difficoltà, come se il suo cervello avesse smesso di funzionare.

Abbiamo voluto dare a Pattinson il beneficio del dubbio, anche perché la sua gioiosa ragazza Kristen Stewart non sembra certo una fonte di buon umore e tranquillità. A distanza di pochi giorni dalle prime dichiarazioni, i ben informati hanno parlato di una crisi di nervi per Robert, alimentando i pettegolezzi e individuando come maggiori responsabili di questo periodo difficile proprio i fans dell’attore.

Intervistato da Elle, il divo non ha dato scampo agli ottimisti confidando all’intervistatore il suo “sogno”: “Tra quindici anni o qualcosa del genere, mi piace pensare ad un paparazzo che sbuca dal nulla per scattare una foto ed io che lo picchio selvaggiamente…” Se questa non è frustrazione!

Peggio ancora la risposta alla domanda “qual è il tuo incubo?”: “Ogni volta che salgo in macchina, chiamo i miei genitori per dirgli addio…"

Qualcuno aiuti Robert a riprendersi! Di certo non lo faranno i colleghi, tra cui troneggia la viperissima Reese Witherspoon, che senza esitare ha umiliato Robert, svelando particolari intimi legati alla sua igiene personale, Rise ha infatti confessato che Pattinson puzza! Quanta cattiveria!

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views