Robert Pattinson ha un sogno nel cassetto: picchiare un paparazzo
Le fans di Robert Pattinson, da oggi, sono ufficialmente autorizzate ad allarmarsi seriamente. I segni di cedimento erano evidenti sin dall’ammissione di Robert di aver perso la testa; qualche settimana fa, infatti, il nostro vampiro preferito aveva dichiarato di subire la pressione del successo e di trovarsi spesso in grande difficoltà, come se il suo cervello avesse smesso di funzionare.
Abbiamo voluto dare a Pattinson il beneficio del dubbio, anche perché la sua gioiosa ragazza Kristen Stewart non sembra certo una fonte di buon umore e tranquillità. A distanza di pochi giorni dalle prime dichiarazioni, i ben informati hanno parlato di una crisi di nervi per Robert, alimentando i pettegolezzi e individuando come maggiori responsabili di questo periodo difficile proprio i fans dell’attore.
Intervistato da Elle, il divo non ha dato scampo agli ottimisti confidando all’intervistatore il suo “sogno”: “Tra quindici anni o qualcosa del genere, mi piace pensare ad un paparazzo che sbuca dal nulla per scattare una foto ed io che lo picchio selvaggiamente…” Se questa non è frustrazione!
Peggio ancora la risposta alla domanda “qual è il tuo incubo?”: “Ogni volta che salgo in macchina, chiamo i miei genitori per dirgli addio…"
Qualcuno aiuti Robert a riprendersi! Di certo non lo faranno i colleghi, tra cui troneggia la viperissima Reese Witherspoon, che senza esitare ha umiliato Robert, svelando particolari intimi legati alla sua igiene personale, Rise ha infatti confessato che Pattinson puzza! Quanta cattiveria!