video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson se n’è andato, con Kristen Stewart è davvero finita

Stavolta la storia d’amore dei protagonisti di Twilight sembra davvero finita. Robert Pattinson ha lasciato la casa di Kristen Stewart portandosi via tutta la sua roba. Un testimone ha dichiarato che l’attore ha portato con sé anche i due cani che aveva preso insieme alla compagna.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come molti sapranno, la coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra sia arrivata al capolinea. Durante gli ultimi giorni le voci si sono continuate a rincorrere. Nel week end appena trascorso si è parlato di una forte crisi che avrebbe portato i protagonisti di Twilight a decidere di chiudere la relazione. Solo ieri, però, una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato al sito PerezHilton che era certa che i due giovani sarebbero tornati insieme in men che non si dica. Le sue sicurezze si fondavano sul fatto che i due vivevano ancora sotto lo stesso tetto e Robert sembrava non avere intenzione di lasciare la casa di Kristen. Così, i fans avevano ricominciato a sperare di poter rivedere i propri beniamini felici e innamorati come all'inizio. In queste ore, però, la situazione sembra essere cambiata. In peggio.

Robert Pattinson se n'è andato. Ha lasciato, dunque, la casa di Kristen. Stavolta, inoltre, avrebbe portato via anche i cani che condivideva con la compagna. E ciò non era mai avvenuto, nemmeno durante la forte crisi che interessò la coppia ai tempi delle foto scandalo con Rupert Sanders. Un testimone avrebbe dichiarato:

"Era mattina presto. Robert è arrivato a bordo di un grande furgone rosso. E' rimasto in casa per circa 30 minuti. Quando è uscito, il furgone era caricato di tanta roba. Valige, una bicicletta, sacchi della spazzatura pieni delle sue cose. Ha portato via entrambi i suoi cani"

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views