11 Giugno 2013
12:28

Pattinson si consola con Katy Perry, con lei andrà in vacanza alle Bahamas

Robert Pattison è single da pochissime settimane e la macchina del gossip è già attiva per “scovare” la sua nuova fiamma: sembra che non ci sarà da cercare molto lontano. Rob trascorre molto tempo con Katy Perry e dopo essere stati avvistati insieme ad un concerto, pare che trascorreranno alcuni giorni in vacanza alle Bahamas.
A cura di Simona Saviano

Robert Pattinson è single da pochissime settimane e la sua vita sembra viaggiare a gonfie vele: Leonardo DiCaprio l'ha invitato a Miami a divertirsi, magari insieme a qualche sua amica fotomodella, ma pare che Rob abbia deciso diversamente e pare trascorra buona parte del suo tempo con l'amica Katy Perry. La sua amicizia con la cantante di Hot n Cold è cosa nota da tempo e la stessa Stewart sembrava molto gelosa del loro rapporto molto stretto. La popstar dalle curve mozzafiato è stata molto vicina all'attore di Twilight dopo la prima rottura con Kristen e una fonte raccontò al settimanale Heat: "Katy era amica di Kristen, ma adesso va davvero molto d’accordo con Robert. Tutti sanno che lui ha sempre avuto una piccola cotta per lei e Katy, dal canto suo, non fa altro che giocarci. Rob è un grande ammiratore di Katy e quest’ultima gli è stata vicino l’anno scorso quando si è lasciato con Kristen".

Katy e Rob insieme al concerto di Bjork – Che il copione si sia ripetuto anche adesso che i Robsten si sono lasciati sembra definitivamente a causa delle pressioni "matrimoniali" della Stewart sul bell'attore? Sembra proprio di sì: Katy e Rob trascorrono molto tempo insieme e sono stati avvistati al concerto di Bjork lo scorso fine settimana a Los Angeles. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i due avrebbero confessato ad alcuni amici in comune, che hanno subito spifferato la notizia al Sun, l'intenzione di trascorrere alcuni giorni insieme alle Bahamas: la data della partenza è ancora top secret. Sembra che anche la Perry abbia accantonato l'idea di ritornare insieme a John Mayer in pianta stabile e abbia preferito la compagnia del suo "amico" Pattinson e si sa che la macchina del gossip si attiva da subito quando tra due neo single come Katy e Rob c'è un feeling come il loro.

Robert Pattinson e Katy Perry sempre insieme: dal concerto alle Bahamas
Robert Pattinson e Katy Perry sempre insieme: dal concerto alle Bahamas
12.763 di SimonaSaviano
Katy Perry agli VMA 2013
Katy Perry agli VMA 2013
4.292 di knowles
Kristen Stewart gelosa dell'amicizia tra Robert Pattinson e Katy Perry?
Kristen Stewart gelosa dell'amicizia tra Robert Pattinson e Katy Perry?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni