37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Bruzzone: “Ecco il fascino “ingombrante” di Selvaggia Lucarelli”

Nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori una vecchia foto di Roberta Bruzzone, lasciando intendere che fosse ricorsa alla chirurgia estetica. La criminologa ha replicato, pubblicando un’immagine che ritrae Selvaggia Lucarelli con qualche chilo in più.
A cura di D.S.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Terminerà mai lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone? Difficile dirlo. L'unica certezza è che la criminologa ha sferrato un altro attacco. Ma facciamo un passo indietro. Tutto ha avuto origine dall'imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di Roberta Bruzzone. La diretta interessata non l'ha presa benissimo e ha minacciato di ricorrere a vie legali. Raggiunta dai microfoni di Fanpage.it ha dichiarato:

"Una rappresentazione becera, volgare, gratuita, una bagascia vestita in modo improponibile. Amici? Mai guardato e mai più lo farò. Non ho di certo bisogno della loro pubblicità".

Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli ha criticato aspramente la Bruzzone, che a suo dire avrebbe peccato di mancanza di umorismo. In proposito, la criminologa ha replicato:

"Non so cosa faccia nella vita Selvaggia Lucarelli, non mi interessa quello che dice".

Su Twitter, però, ha aggiunto che la genetica non era stata generosa con la nota blogger. Quest'ultima, allora, ha diffuso una foto che ritrae la Roberta Bruzzone di dieci anni fa, alludendo al presunto ricorso alla chirurgia estetica.

"Mostro una foto di lei 10 anni fa. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l'ho accettato. Lei un po' meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all'obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia".

Pronta la replica della criminologa. Su Twitter ha pubblicato una vecchia foto di Selvaggia Lucarelli, dove sembra avere qualche chilo in più. Quindi, ha aggiunto:

"Quando si dice un fascino "ingombrante""

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views