4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Capua in lacrime a Domenica 5: non sono fredda

Dopo il matrimonio con Stefano Cassoli, Roberta Capua si lascia intervistare da Federica Panicucci per Domenica 5 e anche questa settimana il salotto televisivo commuove un ospite dopo le lacrime di Melissa Satta.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI

Capua piange a Domenica 5Da quando Federica Panicucci è alla conduzione di Domenica 5, il salotto televisivo si è trasformato, come per incanto, in un luogo di pellegrinaggio per i Vip che decidono di mettersi a nudo a favore di telecamere. Ovviamente la scelta non è delle più facili ed ecco che le star nostrane sembrano annegare in un fiume di lacrime. Come dimenticare, infatti, Melissa Satta che piange a Domenica 5?

Dopo l’ex velina è il turno di Roberta Capua. La soubrette si concede per un’intervista davvero speciale, ripercorrendo la sua carriera dalla vittoria a Miss Italia nel 1986, trionfo che bissò quello della madre avvenuto però nel1959. L’argomento si sposa poi sul matrimonio con Stefano Cassoli. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi.

L’emozione c’è ma non causa effetti collaterali fino a quando non si passa a parlare della Roberta Capua donna e non personaggio televisivo. Ed è in questo momento che le lacrime prendono il sopravvento. La soubrette smentisce le voci di quanti la bollano come una persona fredda e algida. Questo basta per vedere il bel volto di Roberta Capua rigato dal pianto. L’ospite di Federica Panicucci tenta di mettere a tacere il gossip che potrebbe scaturirne: “Mi emoziono a parlare della mia vita”.

La giustificazione arriva repentina e anche questa settimana il salotto di Domenica 5 ha potuto contare sull’emozione vera di una diva nostrana. Meno male che Alba Parietti è riuscita a trattenersi durante la sua intervista anche se è stata messa a dura prova, quando ha dovuto raccontare della perdita della sua mamma.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views