12 Maggio 2014
16:14

Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro

È Diletta Di Tanno a chiarire i dubbi circa la presunta omosessualità di Roberto Ruberti. Uscita dalla Casa del Grande Fratello 13, racconta che cosa c’è stato tra il gieffino e Luxuria.
A cura di Stefania Rocco

Sono settimane, ormai, che si discute della presunta relazione tra Roberto Ruberti e Vladimir Luxuria. La nuova opinionista del Grande Fratello 13 ha lasciato intendere che con il bel gieffino fosse accaduto qualcosa prima del suo ingresso nella Casa, salvo poi chiedere a lui di negare tutto quando il gossip è esploso in studio. La modalità con la quale questo pettegolezzo è stato trattato ha favorito il nascere dei primi dubbi. Molti si sono chiesti se tra l’opinionista e Ruberti fosse effettivamente accaduto qualcosa. A chiarire come starebbero davvero le cose è Diletta Di Tanno, intervistata da Radio Manà Manà nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli. È con lei che in questo momento Roberto sta vivendo una storia d’amore ed è a lei che avrebbe raccontato le circostanze nelle quali lui e Luxuria ebbero modo di conoscersi. Diletta ritiene che si tratti solo di un gossip privo di fondamento. Il suo uomo non avrebbe chiarito a viva voce le sue preferenze sessuali solo per non offendere l’opinionista. Sui suoi gusti, però, non ci sarebbe alcun dubbio.

Flirt o solo chiacchiere? – Il gieffino e Vladimir si sarebbero conosciuti qualche anno fa durante una serata di Luxuria. Attratto e divertito dai suoi modi di fare e dal suo abbigliamento, Roberto l’avrebbe avvicinata per conoscerla ma come si farebbe con un personaggio famoso, non certo con una donna che si ha intenzione di corteggiare. Diletta non ha dubbi e ne ha approfittato per chiarire che, anche fuori dalla Casa del Grande Fratello, lei e Roberto continueranno a frequentarsi nella speranza di costruire un rapporto duraturo.

Roberto Ruberti:
Roberto Ruberti: "Non conosco Vladimir Luxuria e sono eterosessuale"
Roberto del GF:
Roberto del GF: "Le allusioni di Luxuria sono menzogne, ho paura del suo gioco"
Diletta del Gf13 pensa al fidanzato:
Diletta del Gf13 pensa al fidanzato: "Non l'avrei tradito per capriccio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni