Rocco Fredella ha salutato da tempo le incertezze e le titubanze di Gemma Galgani, abbracciando una vita insieme a Doriana Bertola. La relazione tra i due va avanti da fine maggio e continua senza alcun problema. Ha finalmente trovato l'amore il burbero dal cuore d'oro e adesso, rivelando le sue intenzioni a "Uomini e Donne Magazine", ha deciso di convolare a giuste nozze con la hair stylist 43enne.

La frecciata di Rocco Fredella a Gemma Galgani

"Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità". Ha le idee molto chiare sul futuro il bel cavaliere che, dopo aver incontrato Doriana, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione che l'ha visto per giorni corteggiare Gemma Galgani, che è ormai un brutto ricordo:

Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia.Uomini e Donne, la crisi di Rocco Fredella: ‘Ho perso il lavoro, ho difficoltà economiche. Gemma mi ha distrutto!'

Il futuro a Temptation Island Vip

Ma prima di convolare a giuste nozze, c'è tempo per fare un po' di spettacolo. Rocco Fredella infatti si è candidato dalle pagine di "Uomini e Donne Magazine" alla prossima edizione di "Temptation Island Vip". Un modo per testare la solidità del rapporto o per presenziare di nuovo in televisione? Rocco rivela invece di essere tentato dalla situazione, incuriosito per capire come si comporterebbero entrambi in un villaggio pieno di corteggiatori e corteggiatrici. Queste le sue parole al settimanale del programma del pomeriggio di Canale 5:  

Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori, quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single.

Vedremo come sarà il futuro di Rocco Fredella e Doriana Bertola. Risulta difficile immaginarli a Temptation Island Vip, dato che lui ha cercato di proteggere inizialmente la sua identità, tenendola lontano dal mondo del gossip. Qualcosa è cambiato?