Nei giorni scorsi, Rocco Fredella ha fatto sapere di aver trovato l'amore. L'ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha presentato la sua nuova compagna sui social. L'uomo non ha avuto timore di sbilanciarsi. Si è detto subito "innamorato". Ma chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore dell'ex compagno di Gemma Galgani?

Chi è Doriana Bertola

All'inizio, Rocco Fredella ha preferito non rivelare il nome della sua compagna. Ha voluto proteggerla dall'attacco di alcuni spettatori di ‘Uomini e Donne' che si sono dimostrati contrariati dal fidanzamento lampo. Fino a qualche giorno fa, dunque, Rocco si è limitato a pubblicare degli scatti romantici che lo ritraggono con la fidanzata ma senza menzionarla. Poi, però, ha deciso di vivere senza timore la storia d'amore che lo sta rendendo così felice dopo l'amarezza causata dai gravi problemi economici. Così, ha svelato il nome dell'amata. Rocco Fredella è fidanzato con Doriana Bertola. La donna vive a Parma. Secondo quanto dichiara sui social, sarebbe nata ad agosto del 1973, dunque tra tre mesi dovrebbe compiere 46 anni. Nella vita fa la hair stylist. Inoltre ha creato un marchio di t-shirt pensate per tutte le fasce di età.

Le accuse dei fan di ‘Uomini e Donne'

La relazione di Rocco Fredella e Doriana Bertola non è stata accolta positivamente dai fan del programma di ‘Uomini e Donne'. In tanti, infatti, hanno storto il naso per questo fidanzamento lampo, avvenuto solo poco più di una settimana dopo la messa in onda della puntata in cui l'uomo diceva addio al programma di Maria De Filippi. L'ex cavaliere del Trono Over, tuttavia, non ha intenzione di lasciarsi influenzare. Sui social ha dichiarato:

"Vi rinfresco la memoria. Otto mesi di corteggiamento e sono stato preso in giro. Ho mandato via tantissime donne per amore. Sono stato sempre rispettoso di tutti e tutte. Sono uscito dalla disperazione vera. Trovo l'amore e voi mi criticate? Buona fortuna, devo stare bene io, me lo merito. Io sto benissimo, il cervello funziona e ne sono innamorato. Non ho altro da dire. È la mia vita, non la vostra, ok? Credevo che vi interessaste all'amore, sbagliavo. Io non avevo fuori nessuna, anzi ho rispettato pure il programma".