24 Ottobre 2015
19:06

Rocío Muñoz Morales compra abiti per neonata, confermato l’arrivo della piccola Luna

Si dedica al consueto shopping da futura mamma Rocío Muñoz Morales, beccata dal settimanale “Chi” mentre fa acquisiti per la piccola in arrivo. Alla nascita di Luna mancano meno di 3 mesi.
A cura di Stefania Rocco

Rocío Muñoz Morales è incinta, e ormai non ci sono più dubbi. A qualche settimana dal momento in cui è stato svelato il nome della piccola in arrivo – si chiamerà Luna – arriva il settimanale “Chi” a fugare ogni dubbio eventualmente rimasto agli scettici. La modella e attrice spagnola è stata fotografata mentre è intenta a fare il consueto shopping da futura mamma, qualche acquisto che anticipa la nascita della piccola in arrivo. Nessun dubbio nemmeno sul sesso del bambino che porta in grembo: si tratta di una femmina, come dimostrano i giocattoli rosa che la compagna di Raoul Bova acquista, e i minuscoli e deliziosi vestitini da neonata. Rocìo e Raoul non hanno mai confermato la gravidanza in corso ma ormai non ci sono più dubbi.

L’attrice è al settimo mese e si sta godendo questo momento di lontananza dal lavoro. Ormai è concentrata esclusivamente sull’arrivo della sua bambina e nemmeno il gossip secondo il quale Bova sarebbe interessato a Megan Montaner, sua compagna sul set della fiction “Task Force 45 – fuoco amico”, sarebbe riuscito a scalfire la sua serenità, a dispetto delle voci circolate in merito. La Muñoz Morales è al settimo cielo, felice com’è giusto che sia ogni neo mamma. Ad attenderla all’esterno del negozio all’interno del quale ha fatto le sue prime compere per la piccola c’era il compagno e la signora Rosa, madre di lui. Raoul ha già fatto le presentazioni ufficiali e sembra che Rocìo sia stata accolta benissimo dalla nuova “suocera”, sebbene la donna sia stata tra le cause della separazione tra Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. Raoul è profondamente innamorato della sua nuova compagna, tanto da aver stravolto la sua vita pur di stare con lei. Questa bambina arriva a circa 13 anni di distanza dall’ultimo figlio ma, pur di accontentarla e dimostrarle il su amore, l’attore si è detto disponibile a rimettersi in gioco, diventando padre per la terza volta.

 
La vita da mamma di Rocío Muñoz Morales:
La vita da mamma di Rocío Muñoz Morales: "Luna è un angelo, ho avuto un gran bel c**o"
Rocío Muñoz Morales e le influencer sono un'offesa al cinema? Troppe lamentele con le sale vuote
Rocío Muñoz Morales e le influencer sono un'offesa al cinema? Troppe lamentele con le sale vuote
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni