13 Ottobre 2021
12:15

Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”

Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova. Al momento, tuttavia, nessuno dei due si sentirebbe pronto ad affrontare il grande passo: “Ci pensiamo ma non è una priorità. Lui ha già altri due figli”.
A cura di Stefania Rocco

Sono due le figlie nate dal legame tra Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, Luna e Alma. L’attrice spagnola, compagna dell’attore italiano da anni, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di non avere completamente chiuso le porte all’idea di una terza maternità. Pensiero che, tuttavia, non sarebbe in cima alla sua lista di priorità per svariate ragioni: “Ogni tanto ci pensiamo ad un altro figlio, ma non è la priorità. Lui ha già altri due figli, è una responsabilità. Però mai dire mai nella vita. Con i miei figlio io sto tutto il tempo che posso, corro come una pazza la mattina perché voglio accompagnarle a scuola”.

Chi sono i figli di Raoul Bova

Oltre a essere padre di Luna e Alma, le bambine nate dal rapporto con Rocìo Munoz Morales, Raoul Bova ha altri due figli. Si tratta di Alessandro Leon e Francesco, nati dal lungo matrimonio con Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini De Pace, in tv qualche anno fa da concorrente di Amici Celebrities. A differenza delle bambine nate dal rapporto con l’attrice spagnola, i primi due figli di Bova sono già adulti. Alessandro Leon è nato nel 2000 e, sebbene riservatissimo, è talvolta comparso sui social insieme ai suoi genitori. Francesco è nato nel 2001 e, come il fratello, non ama le luci dei riflettori.

Rocìo Munoz Morales conduttrice de Le Iene

Rocìo Munoz Morales appartiene alla schiera di donne selezionate da Le Iene per co-condurre insieme a Nicola Savino l’edizione in onda quest’anno dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset. Una sfida, quella della conduzione, che Rocìo ha raccolto con entusiasmo: “Le Iene racconta temi importanti in modo diretto e sfacciato, meno politicamente corretto di altre trasmissioni. In Italia questa è la mia prima vera conduzione, a Sanremo ho fatto la spalla”.

I 50 anni di Raoul Bova, la dedica di Rocìo Morales che lo ama "follemente"
I 50 anni di Raoul Bova, la dedica di Rocìo Morales che lo ama "follemente"
Claudia Gerini a 50 anni vuole altri figli: "Ci sto pensando, magari un bimbo in affido"
Claudia Gerini a 50 anni vuole altri figli: "Ci sto pensando, magari un bimbo in affido"
Giancarlo Magalli attore in Don Matteo, sarà il nuovo vescovo e consigliere di Raoul Bova
Giancarlo Magalli attore in Don Matteo, sarà il nuovo vescovo e consigliere di Raoul Bova
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni