17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romina Carrisi in posa sulla tomba del nonno, la madre a chi la critica: “Fiele sui miei figli”

Ha provocato una piccola polemica la foto scattata da Romina Carrisi all’interno del cimitero Hollywood Forever, dov’è custodita la tomba del nonno Tyrone Power. La figlia di Al Bano è seduta sulla lapide a piedi nudi, con un fiore tra le mani e lo sguardo rivolto verso l’obiettivo. “Avrei evitato la foto in posa sulla tomba” le ha scritto un’utente ed è stata mamma Romina Power a replicare: “Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli”.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un viaggio a Los Angeles si è trasformato per Romina Carrisi nell’occasione per far visita alla tomba del nonno Tyrone Power, ubicata all’interno dell’Hollywood Forever Cemetery, cimitero in cui sono conservati i resti di decine di personalità del mondo dello spettacolo: da Chester Bennington a Chris Cornell. Per consacrare un momento vissuto come speciale, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha deciso di scattare una foto della visita e postarla sul suo profilo Instagram. L’immagine mostra Romina seduta sulla tomba del nonno a piedi nudi, con un fiore tra le mani e lo sguardo rivolto verso l’obiettivo.

Critiche a Romina, seduta sulla tomba di Tyrone Power

Nella didascalia della foto, intesa come un omaggio, la figlia minore di Al Bano e Romina, coppia storica ricompostasi da qualche anno per esigenze professionali, ha scritto: “Avrei voluto conoscerti”. Ma tra i commenti c’è chi ha criticato la foto: “Almeno potresti non sederti sulla tomba. Un po' di rispetto e buon senso non guastano mai”.

Mamma Romina Power ha difeso la figlia

È stata Romina Power a rispondere per conto della figlia all’utente che le aveva rimproverato di avere manifestato scarso rispetto per la memoria del nonno. Intervenuta sui social, l’ex moglie di Al Bano ha scritto: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato. Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore, smettetela”. Grazie mamma” ha aggiunto Romina, ma la polemica non si è placata: “Fare una foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso, lo trovo di indubbio gusto. L’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”. “L’invidia è una brutta cosa” ha replicato ancora la Power, prima di passare oltre.

Immagine
Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views