Rosa attenta, Emanuele del Gf11 è violento: parla un ex datore di lavoro, video
A Pomeriggio Cinque va in onda un’intervista con contraddittorio, tra il proprietario di un’agenzia di modelli in cui lavorava Emanuele Pagano e la madre ed il fratello di Emanuele. La notizia è questa: stando alle affermazioni di Alex Model (nome si suppone di fantasia), Emanuele sarebbe uno scansafatiche che ha sempre voluto lavorare poco. Quando giravano per locali insieme ai colleghi, molte discoteche avrebbero vietato l’ingresso ad Emanuele perchè ritenuto persona non gradita, a causa dei suoi precedenti evidentemente burrascosi, su cui però in trasmissione non si fa luce.
Il secondo argomento riguarda il rapporto di Emanuele con le donne. Anche qui il bizzarro individuo dice la sua, affermando che una ex del toscano ha subito traumi (non fisici) in seguito alla sua esperienza con Emanuele, perchè quest’ultimo l’avrebbe costretta ai suoi vizi (e anche qui non viene rivelato oltre). I familiari del concorrente ovviamente contestano queste tesi, ma se il Grande Fratello 11 approverà l’idea, l’appello potrebbe essere recapitato a Rosa, lunedì, in puntata, sottoforma di videomessaggio.
Le conferme da ricercare nel reality non mancano, riguardo la irascibilità di Emanuele e la sua tendenza ad urlare non appena senta risalire la bile. La prima volta cui assistemmo a qualcosa del genere fu in diretta tv, in occasione della lite furiosa tra Roberto ed Emanuele. Lì non solo Ema si pose immediatamente a muso duro con Roby, ma continuò a dirgli nel dopopuntata che fuori da quel contesto lo avrebbe gonfiato come una zampogna. Anche con Raoul ebbe modo di alterarsi particolarmente per una questione di verità negate da parte del macellaio.
Ma di recente si è nuovamente esibito contro Guendalina accusata di finto gossip nei confronti di Andrea e Margherita. Non solo l’ha aggredita dando adito a tutta la violenza delle proprie corde vocali, ma la discussione è ripresa il giorno dopo, in mattinata, culminando nell’ennesima sfuriata senza freni, testimoniata nel video gf11 che vi proponiamo, dal minuto 2:40 circa, e continuata in seguito fuori dall’occhio delle telecamere, con frasi di cui si coglie solo l’audio: “schifosa, testa di m…..a, sputati in faccia”, e amenità simili, urlate a tutto spiano.
Davide ha fatto notare al gruppo di Angelica e Ferdinando che un tempo avrebbero censurato questi atteggiamenti, specie quando era proprio Davide ad averli. E difatti, in una delle varie manche del personalissimo duello tra Emanuele e Guendalina, Ferdinando, per coerenza, è costretto a riprendere il toscano, dicendogli che sbaglia nei modi. Rosa Baiano conferma una volta di più che quando Emanuele fa così, non riesce a tollerarlo. Un video come quello di Pomeriggio Cinque, sortirà effetti negativi sulla coppia, qualora dovessero trasmetterlo in casa? Lunedì staremo a vedere. Certo, però, le prove portate dall'accusatore avrebbero dovuto essere maggiormente supportate.