Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposeranno il 15 febbraio 2014
Tra le coppie nate al Grande Fratello, sono pochissime quelle che sono riuscite nell'impresa di portare avanti la loro relazione a oltranza. E' del mese scorso la notizia della rottura tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri, ultima di una serie di "crack famosi" che hanno per protagonisti gli ex concorrenti del reality. E invece, a dispetto di tutto quanto è circolato sul loro conto negli anni, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si dichiarano finalmente pronti a sposarsi. A raccogliere la loro confessione è il settimanale Visto al quale i due hanno raccontato i dettagli della cerimonia e, soprattutto, la data per la quale l'evento sarebbe fissato:
L'anello c'è: arriverà presto. Il matrimonio probabilmente sarà celebrato il 15 febbraio, giorno in cui festeggeremo qui al ristorante l'anniversario, cinque giorni dopo la ricorrenza vera, ma abbiamo scelto il sabato successivo perché faremo una grande festa con gli amici.
La romantica proposta di matrimonio – Per sposare la bella Rosa, Emanuele ha fatto le cose in grande. Innamorato di lei già dai tempi della sua infatuazione per Baroncini, Pagano ha dovuto faticare non poco per rendere perfetta quella storia d'amore che oggi li sta finalmente conducendo alle nozze:
Era da tanto che ne parlavamo, ma lo scorso ottobre, quando Rosa era qui al ristorante in Toscana, ho organizzato una cenetta romantica in una sala tutta per noi e le ho chiesto se era veramente convinta a fare questo passo, perché ora io mi sento pronto.
E lei è stata felice di dirgli di sì:
Quelle parole mi hanno reso davvero felicissima. Il sogno di una famiglia per noi è da sempre un punto fermo. Dovevamo sistemarci un po' prima di giurare amore eterno all'altare. Anche perché, sempre per il discorso delle tradizioni, prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, una scelta obbligata visto che eravamo sempre in giro per l'Italia. Quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Però, per il resto sono fedele alle tradizioni.
E che nozze tradizionali siano.