15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosa Baiano piange al Grande Fratello: Davide Baroncini mi manca, video

Rosa Baiano, dopo il duro colpo inflittole da Davide Baroncini, che l’ha lasciata a pochi giorni dal Natale, tenta di riprendersi grazie anche al sostegno delle sue amiche di sempre.
A cura di Giuseppe Senese
15 CONDIVISIONI
Davide Baroncini ha lasciato Rosa Baiano a pochi giorni dal Natale, e la bella napoletana prova a riprendersi dal colpo subito, anche grazie al sostegno delle proprie amiche di sempre

Ieri vi avevamo raccontato dell'amore finito tra Rosa e Davide, e delle reazioni che ne son derivate sia in casa che nella giornata dei due protagonisti.

La situazione ad oggi è rimasta invariata: nessun ripensamento da parte di Davide, e stessa disperazione da parte di Rosa. La napoletana sembra inconsolabile. Nonostante la grande vicinanza dimostrata dalle sue amiche storiche, Angelica e Francesca, Rosa continua a pensare a Davide, anche se una parte di lei vorrebbe cancellarlo di netto, sfruttando la rabbia che l'aveva spinta ad inveire contro di lui nel momento in cui da lui venne aggredita.

Ma quella rabbia ormai sembra esaurita, e a Rosa Baiano resta solo la nostalgia ed il pentimento di avergli confessato di amarlo. Lui è stato più cauto in questo senso, e non s'è mai esposto più di tanto. Le amiche di Rosa le consigliano di non farsi vedere triste, e di ritrovare il dinamismo insieme a loro, in modo che il futuro possa riservare sorprese. Sono certe infatti che la situazione potrebbe cambiare, se Rosa riesce a farsi ammirare in tutto il suo splendore.

Lei ascolta, piange per la maggior parte del tempo, ogni tanto sorride, ma il lavoro di ricostruzione parte da se stessa, tanto che la ritroviamo di fronte allo specchio, una volta rimasta sola, mentre parla con il suo riflesso, autoconvincendosi di potercela fare, perchè lo deve alla sua persona e alla sua famiglia. Fa leva sulla consapevolezza di essere al Grande Fratello 11, che uno dei suoi sogni si sta effettivamente realizzando, che lei e la sua famiglia hanno tutti i motivi di esser felici, e che questo potrebbe comunque essere uno dei Natali più belli.

Davide Baroncini, da parte sua, è in salotto che dà della ragazzina alla napoletana, non trovando per una volta nemmeno il sostegno di Pietro, il quale gli fa notare come sia perfettamente comprensibile lo stato d'animo di Rosa, lasciata pochi giorni prima del Natale dalla persona che ha detto di amare. Il Colonnello Giuliano preferisce non commentare le parole di Davide.

Lo stesso Davide Baroncini in lacrime dopo il malore di Rosa per questioni alimentari, per il cosiddetto mal di cuore non sembra nutrire interesse particolare, a parte un broncio piuttosto puerile. Nel nostro video gf11 una parte dello sfogo di Rosa.


15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views