Rosa Baiano tradita anche da Raoul e Roby del Grande Fratello 11, video
Qualcosa di misterioso spinge i ragazzi di casa a tornare sempre sui propri passi, quando si tratta di Rosa. L’indiscusso iniziatore di questo sport nazionale è ovviamente Davide Baroncini, che notando alcuni atteggiamenti della napoletana che non gli andavano esattamente a genio, dichiara finita la storia tra Davide e Rosa. Poi è la volta di Jimmy, che fa retromarcia ancor prima di accendere il motore, perchè c’è troppa differenza di età e non vuol mettere Rosa in una brutta situazione. Ora tocca a Roby e Raoul.
Quando Raoul si dichiara per Rosa a Ferdinando esprime già le prime perplessità: forse Rosa è troppo ragazzina, ma vuol provarci comunque. Nella sfida tra i pretendenti però resta sempre qualche chilometro dietro, quindi decide ora di buttarsi su Guendalina, come fosse un corteggiatore di Uomini e Donne che cambia tronista. Raoul Tulli si dichiara sicuro di riuscire, perchè è già successo in passato che donne inizialmente ritrose siano cadute nel suo letto nel giro di due giorni.
Roberto Manfredini è un caso molto diverso. Lo avevamo visto già fare un passo indietro nel momento in cui Roberto dice ad Erinela che Rosa è troppo pelosa. In particolare avevamo notato le risate sadiche sul difetto. Poi, a seconda che l’interlocutore fosse Erinela o Ferdinando, lasciava intendere nel primo caso che l’interesse per Rosa è minimo, nel secondo che è sincero.
Il nostro video gf11 rivela un particolare in più. Deridendo Rosa ancora una volta di fronte ad Erinela riguardo il suo modo di ingozzarsi di torte e di parlare a bocca piena, conferma quanto detto prima, ma in più descrive all’italo albanese la sua ex, che pare avesse le labbra “proprio come le tue”, fosse bionda, e dai modi estremamente femminili. L’antirosa, in pratica, e qualcosa di molto simile ad Erinela. Quest’ultima, che è certamente abbastanza maliziosa da capire cosa stia dicendo “davvero” Roby, ride di soddisfazione, e a parole lo incita a farsi avanti con Rosa.
Al Grande Fratello 11 tutto può succedere. A Rosa altrettanto.