2 CONDIVISIONI

L’ultimo gossip di Roby al Gf11 è sull’amata Rosa: troppo pelosa, video

Roberto Manfredini ed Erinela Bitri si ritrovano sul divanetto per sparlare di vari concorrenti, quando l’innamoratissimo Roby rivela che Rosa ha eccessi di peluria: l’italo-albanese rabbrividisce, ed entrambi ne ridono beatamente.
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
pettegolezzi tra erinela e roby

Dopo un’insigne rappresentante quale Sheila Capodanno, torna di moda il gossip al Grande Fratello 11, grazie alle doti di Roberto Manfredini. Lo avevamo già conosciuto in questo senso nel momento in cui, dopo essere entrato da pochi giorni, trovava la maniera migliore per estorcere il segreto tra Davide ed Olivia, per poi diffonderlo in casa neanche qualche minuto dopo. E non è l’unico episodio di cui il modenese s’è reso protagonista.

Ben più clamore suscitarono i discorsi di Roby in diretta tv due settimane fa, quando rivelava ad Alessia e a tutta Italia che forse Andrea Cocco viene tradito dalla sua fidanzata. In quell’occasione persino Alfonso Signorini gli diede della “pettegola”, senza mezzi termini. E come non citare l'ultimo episodio, accaduto lunedì scorso, quando scoppia una quasi rissa tra Roby ed Emanuele, perchè Roby in diretta annuncia che il fidanzamento pluriennale di Emanuele è fallito perchè lui ha tradito lei?

Ma quello che riesce a combinare ieri Roby ha dell’incredibile. Parlottando con Erinela Bitri dei vari concorrenti, riesce a tirar dentro i pettegolezzi persino la sua amata Rosa, non solo rivelando che ha i peli sulle mani e sulle braccia, ma anche deridendola più volte per questo. Erinela non aspettava di meglio, ed il suoi commenti vanno dal “che schifo”, al “brrr”, al "ho avuto un conato di vomito", al “si vede che è un po’ uomo”, in barba alla professata eleganza. Queste stoccatine pronunciate alla spalle di Rosa si aggiungono alle più frequenti “Rosa ha rotto”, “che p..le”, “sta sempre a piangere”, che abbiamo ascoltato nei discorsi di Rosa e Davide in questi giorni.

Roby ed Erinela passeranno poi in rassegna Guendalina, definita “culona” dall’italo-albanese, e colpevole a loro dire di aver sottolineato eccessivamente i difetti fisici dei concorrenti, e di Rosa stessa, nella rubrica che il Grande Fratello 11 le ha chiesto di compilare insieme a Margherita. Ma vien da chiedersi: a Roby ed Erinela avrà chiesto qualcuno di fare altrettanto? Difficile sia così, ma nel frattempo li ascoltiamo nel nostro video gf11.

2 CONDIVISIONI
Gf11: Tra Roby ed Emanuele si infiamma la sfida per Rosa, video
Gf11: Tra Roby ed Emanuele si infiamma la sfida per Rosa, video
Rosa Baiano tradita anche da Raoul e Roby del Grande Fratello 11, video
Rosa Baiano tradita anche da Raoul e Roby del Grande Fratello 11, video
Rosa Baiano ci ricasca: Emanuele Pagano perdonato alla finale del Gf11
Rosa Baiano ci ricasca: Emanuele Pagano perdonato alla finale del Gf11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni