Rosa e Davide del Grande Fratello divisi da Caroline Cecere, video
Lo diciamo in anticipo, a scanso di equivoci: Rosa e Davide riusciranno a chiarirsi come sempre, anche perchè ultimamente Davide Baroncini è molto più mansueto. Dopo aver constatato che il processo a Guendalina lo ha messo in cattiva luce nell’opinione pubblica italiana, il baroncino sta contenendo i suoi modi. I continui litigi della scorsa settimana, prima con Ferdinando, poi con Rosa, poi con Guendalina, poi con David, sono un lontano ricordo. Tant’è che nell’ultima occasione, quella in cui Pietro Titone respinge Guendalina dicendole chiaramente che non lo avrà mai, Davide è apparso estremamente misurato.
La scena è questa: Davide nella piscina del Grande Fratello 11 insieme a Caroline e Pietro, Rosa in stanza con Guendalina e altri, che lo osserva attreverso una parete di vetro. Da un lato abbiamo quindi la solita Caroline Cecere, in vena di civetterie, contornata com’è da due maschi aitanti, e dall’altro la solita Guendalina Tavassi, in vena di ghigno, che stuzzica Rosa raccontandole di aver visto Caroline fare l’oca giuliva con Davide accarezzandogli il volto e tirandogli simpaticamente il nasino.
Passano pochi minuti, e Rosa affronta Davide a quattr'occhi. Davide comprende subito dov’è il problema: la sua Rosa è gelosa. Ed immediato gli si slarga sul volto un sorriso a 85 denti, mentre schernisce la sua bella dandole della “gelosona”. Lui. Lo stesso Davide Baroncini geloso di Pietro perchè nella preistoria del programma Rosa aveva salvato il senese e non lui, lo stesso Davide Baroncini capace di dare il tormento alla povera napoletana perchè le piacciono i tatuati.
Tornando a noi, non bastasse il comico rinfacciarsi gelosie reciproche, i due innamorati ci si mettono d’impegno nel fornire strafalcioni come le “lezioni di acqua subacquea” di Rosa Baiano (l’acqua subacquea credeteci esiste, non è una leggenda), e la giustificazione di Davide sulla sua presenza in piscina con Caroline: è corso in aiuto della brasiliana perchè se non le insegna a nuotare, le va l'acqua nel naso. Anzi no, le parole testuali: “le va il naso nell’acqua”. Tutto questo ricorda molto quel racconto di Gogol in cui un naso, stanco di stare sulla faccia del suo padrone, si stacca da lì, e se ne va in giro per Pietroburgo. Il naso di Caroline è più discreto, certo, si va a fare una semplice nuotatina, ma Davide Baroncini, da gentiluomo, non può permetterlo.
A voi il video gf11 della discussione con Rosa, e tenetevi stretti i vostri nasi, potrebbero decidere di starnutire per coprirsi la fuga verso Disneyland.