video suggerito
video suggerito

Rosa Perrotta deve lasciare L’Isola dei Famosi per i lettori di Fanpage.it

I nostri lettori sono abbastanza compatti nel ritenere che sia la ex di “Uomini e Donne” a dover lasciare il format: per lei il 68% delle preferenze e oltre 10mila voti.
43 CONDIVISIONI
Immagine

È Rosa Perrotta a dover lasciare L'Isola dei Famosi questa sera, stando al sondaggio di Fanpage.it. La salernitana ex tronista di "Uomini e Donne" è stata la più votata nel sondaggio proposto ai nostri lettori. Come abbiamo visto nella settima puntata, in nomination c'erano anche Alessia Mancini e Simone Barbato, ma sarà proprio lei a dover lasciare l'Isola. Ricordiamo sempre che il nostro non è un risultato definitivo e che non vincola e veicola la reale nomination in alcun modo. Molto spesso, però, i lettori di Fanpage.it attraverso il nostro sondaggio sono stati in grado di anticipare davvero quello che poi è stato l'esito finale.

I risultati del sondaggio

I nostri lettori sono abbastanza compatti nel ritenere che sia la ex di "Uomini e Donne" a dover lasciare il format: per lei il 68% delle preferenze e oltre 10mila voti. In seconda posizione c'è Alessia Mancini (21% – 3mila preferenze circa), che uscirebbe così indenne dal suo secondo televoto, ipotecando la possibilità di arrivare tra i finalisti. Simone Barbato ha ricevuto 1834 voti, l'11% dei partecipanti al sondaggio.

L'ottava puntata de L'Isola dei Famosi

L'ottava puntata de L'Isola dei Famosi 2018 oltre a darci il nome dell'eliminato della settimana, ci chiarirà la natura dei rapporti tra i naufraghi. Sicuramente si parlerà della tensione in aumento a causa della scarsità del cibo. Rosa e Alessia hanno avuto l'ennesima discussione, Simone Barbato e Marco Ferri hanno litigato per la raccolta e il procacciamento del cibo. Marco Ferri non è stato d'accordo con il fatto che sia andato solo Simone Barbato a pescare, una polemica che è apparsa a tutti sterile e che potrebbe ritorcersi contro Ferri. Vedremo in fase di nomination questa sera.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views