Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si preparano a diventare genitori. Tra meno di un mese, infatti, nascerà il piccolo Domenico. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è raccontata sulle pagine del magazine dedicato al programma di Maria De Filippi. Così, ha parlato dei doloretti che accompagnano il periodo della gravidanza e ha svelato come educherà il suo primogenito.

La gravidanza di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha raccontato come sta andando la gravidanza. Come la maggior parte delle donne in dolce attesa, anche lei deve lottare contro il mal di schiena, il gonfiore e la difficoltà di movimento: "Come mi sento? Gonfia e un po’ stanca. Ahimè il mal di schiena è ormai la mia croce, ma fortunatamente manca poco alla nascita di Domenico che avverrà con un parto naturale. Tutto sommato fisicamente sto abbastanza bene anche se i chili di più sul mio corpo esile si fanno sentire. Di sicuro mi manca la libertà di movimento! Sono una donna molto dinamica e, alle volte, l’ingombro della pancia mi ricorda che non posso più fare certe cose".

Come educherà il figlio Domenico

Rosa Perrotta, infine, ha dichiarato che eviterà di essere troppo permissiva con Domenico in modo che cresca con "il senso del dovere e del sacrificio e che impari presto a meritarsi le cose". Tuttavia, suo figlio sarà sempre libero di scegliere quale cammino intraprendere nella vita, l'importante è che sia fondato su solidi valori:

"Gli insegnerò che la libertà è la cosa più preziosa al mondo, e che ognuno merita di essere ciò che vuole. Si sbaglia solo quando si lede la libertà degli altri. Non so che tipo di uomo sarà, ma sicuramente mi impegnerò affinché diventi una persona educata e gentile, un uomo rispettoso e onesto, legato ai valori veri della vita. Per il resto va bene tutto, purché sia felice".