Rosa Perrotta si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Oggi'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' è in dolce attesa. Lei e Pietro Tartaglione, sua scelta nel programma di Maria De Filippi, si preparano a diventare genitori. La giovane ha parlato delle emozioni provate quando ha scoperto di essere incinta. La notizia l'ha colta di sorpresa.

La reazione alla notizia della gravidanza

Rosa Perrotta ha ammesso che l'arrivo del bebè non era stato affatto pianificato. La coppia, infatti, era concentrata sui preparativi per le nozze e oggi non è da escludere che il matrimonio possa essere lievemente posticipato. Insomma, i due non avevano ancora riflettuto sulla possibilità di allargare la famiglia. Ma il destino ha scelto per loro: "Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi". Dopo un attimo di comprensibile smarrimento, Rosa e Pietro si sono goduti la gioia di questa nuova vita che presto impreziosirà la loro quotidianità.

Il nome scelto per il bebè

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso che cresceranno il loro primogenito a Milano. Il parto sembrerebbe essere previsto per luglio 2019 e dunque un mese dopo la celebrazione del matrimonio: "Andremo a vivere a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo… La data del matrimonio sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi… Dipenderà dalla mia gravidanza". Infine, hanno svelato i nomi scelti per il bebè. Se dovesse essere un maschietto si chiamerà Domenico. Se, invece, dovesse nascere una femminuccia, il nome prescelto è decisamente singolare. Chiameranno la bambina Cleopatra. Il motivo è presto detto. Rosa Perrotta, infatti, ha spiegato: "È il nome di una regina indipendente".