Belli, giovani ed innamoratissimi. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, sono indiscutibilmente una delle coppie più belle nate all'interno degli studi televisivi di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La loro storia d'amore ha incollato alla tv milioni di telespettatori, ed ancora oggi che i riflettori si sono spenti, i due napoletani continuano a far sognare i fan.

Fan impazziti per i Tartagliotta

L'ex tronista di Uomini e Donne e l'avvocato partenopeo, saranno presto una famiglia. La coppia, che convive già da tempo, solo pochi giorni fa ha annunciato di aspettare il primo bebè nel salotto tv di Barbara D'Urso. Una notizia che ha letteralmente fatto impazzire i follower, che sui social condividono l'emozione dell'attesa insieme ai loro beniamini. Ed è stato proprio l'avvocato a  ripostare con orgoglio sul suo profilo Instagram, un' immagine creata da un loro fanclub. Nel post Pietro e Rosa sono intenti a scambiarsi tenerezze davanti ad uno specchio, col pancino bene in vista, a corredo una tenera didascalia: "Dad+Mum+Me=Happiness".

Una favola d'amore nata a Uomini e Donne

Dopo circa un anno dalla scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne, i due appaiono più uniti, innamorati e gelosi che mai (i loro video Instagram lo dimostrano). Il loro percorso televisivo è stato abbastanza prevedibile (il sentimento è stato infatti palpabile sin dall'inizio): nonostante l'influencer abbia intrapreso nel corso della sua esperienza una conoscenza anche con Alex Adinolfi, l'ex tronista ha praticamente sin da subito avuto un forte debole per il suo corteggiatore Pietro, l'avvocato napoletano che le ha fatto perdere la testa. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed oggi vivono una favola d'amore che ha appassionato ed incantato i fan. I Tartagliotta, così sono stati ribattezzati, stanno convivendo a Caserta e sono pronti, dopo la nascita del loro primo bimbo, a giurarsi amore eterno.

https://www.instagram.com/p/BtL_chjB7SW/