La fine della storia con Francesco Monte l'ha molto provata, ma a Giulia Salemi gli spasimanti non mancano. Uno di loro le ha addirittura fatto recapitare un magnifico mazzo di rose rosse e velo da sposa, esponendosi con una vera e propria dichiarazione d'amore: "Fidanzati con me!!". "Ragazzi, io sono basita, chi è?", ha commentato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram Stories, mostrando fiori e bigliettino. L'unico indizio sull'identità del misterioso seduttore è costituito dalle iniziali del nome: "A.D.".

Giulia Salemi come Diletta Leotta: le rose e l'ombra di Monte

L'episodio ricorda molto l'analoga scena che ha visto protagonista Diletta Leotta, oggetto delle attenzioni di un enigmatico corteggiatore che si è firmato "M.B." e che le ha inviato rose rosse almeno in due occasioni. Pare si tratti di un calciatore e ovviamente le ipotesi sulla sua identità si sono moltiplicate: i nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Mario Balotelli e di Marco Borriello. La similarità tra i due casi è curiosa soprattutto perché negli ultimi giorni si è molto mormorato di un flirt tra la Leotta e Francesco Monte, che ha lasciato la Salemi appena poche settimane fa. La conduttrice sportiva ha smentito nettamente, sostenendo che tra lei e l'ex tronista c'è una semplice amicizia.

Giulia in radio insieme a Diletta

E non è tutto, perché Giulia Salemi e Diletta Leotta, nonostante i rumor che le vorrebbero rivali in amore, sono state molto vicine negli ultimi giorni, per motivi professionali. Entrambe hanno lavorato al programma radiofonico 105 Take Away, dove la Leotta è conduttrice e la Salemi è stata ospite speciale per una settimana. Proprio a Radio 105 sono stati consegnati i suddetti mazzi di fiori. Insomma, la coincidenza è a dir poco bizzarra e l'impressione è che il gossip su questo curioso ménage "Salemi-Monte-Leotta-M.B.-A.D." farà parlare per tutta l'estate.