42 CONDIVISIONI

Roshelle, nessun flirt con Fedez: “Siamo un team, e Chiara Ferragni è carinissima”

Tra Roshelle e Fedez non ci sarebbe del tenero. A smentirlo è l’artista, a pochi giorni dalla finale di X Factor: “Siamo un team, ci hanno ricamato sopra. E poi Chiara Ferragni è carinissima”.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è alcun flirt in corso tra Fedez e Roshelle, rispettivamente giudice e allieva di X Factor 2016. Intervistata da “Vanity Fair” a pochi giorni dalla finalissima del talent show, la cantante nega le voci secondo le quali con il rapper sarebbe nata una simpatia che travalica i confini dell’amicizia. Era stata proprio Chiara Ferragni, con un tweet, ad accendere la curiosità del pubblico di X Factor.

Se Fedez scappasse con Roshelle, lo potrei capire” scrisse la celebre influencer, una frase che diede il là alla nascita dei pettegolezzi più disparati sul loro conto. Rossella Discolo – questo il vero nome di Roshelle – nega con decisione quel presunto flirt, e ne approfitta per parlare (bene) della mancata rivale in amore:

Sì, mi hanno informata (rispetto al tweet di Chiara, ndr). È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima.

“Sull’eliminazione ha pesato l’ultima esibizione”

Sulla sua sconfitta a X Factor – i vincitori sono stati i Soul System – Roshelle si è fatta un’idea precisa:

È difficile prevedere cosa il pubblico abbia percepito. Secondo me potrebbe non aver funzionato la scelta del duetto: non ho, infatti, cantato con un altro cantante, ma con degli altri artisti. Quando me l'hanno proposto l'ho fatto subito presente, e continuo a credere che questo abbia inciso parecchio sul televoto.

Specifica di non essere stata lei a scegliere quel tipo di esibizione:

Non siamo noi a scegliere i nostri duetti. Io avrei senz'altro optato per un'altra soluzione, soprattutto per il format televisivo. Sapevo che la puntata sarebbe andata in onda in chiaro e sapevo anche se ci saremmo rivolti a un pubblico più generalista: la scelta di cantare con un altro cantante sarebbe stata più comprensibile, a mio parere.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views