4 CONDIVISIONI

Rossella e Jeremias a cena nello stesso locale, continuano a frequentarsi in silenzio

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si frequentano ancora. Lo dimostra la foto che i due hanno pubblicato su entrambi i loro profili Instagram quattro giorni fa, foto che testimonia che i due erano a cena a Milano nello stesso ristorante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

A Fanpage.it Rossella Intellicato aveva dichiarato che avrebbe continuato a frequentare Jeremias Rodriguez senza clamori, soprattutto a causa del gran numero di critiche ricevute. Da quel momento l’ex tronista non è più stata beccata in compagnia del sexy fratello di Belén Rodriguez, tanto che qualcuno aveva già ipotizzato che tra loro fosse finita. In realtà, e lo si scopre osservando i loro profili Instagram, i due stanno continuando a frequentarsi. Rossella è molto impegnata a Torino a causa del suo lavoro nell’azienda di famiglia che gestisce in prima persona. Quattro giorni fa, e quindi nel corso dell’ultimo weekend, è però riuscita a trovare il tempo per andare a Milano. L’ex protagonista del “Grande Fratello” ha pubblicato sui social una foto che la mostra all’esterno di un noto ristorante, uno tra i preferiti di Belén. Nello stesso momento c’era anche Jeremias all’interno del medesimo locale, ed è stato proprio lui a renderlo noto via Instagram. Il fatto che fossero insieme in quel momento è dimostrato proprio dalla foto in questione che è la stessa sia per lui che per lei.

Le accuse dell’ex fidanzata di Jeremias

Jeremias si è chiuso nel silenzio anche per quello che riguarda le dichiarazioni rese dalla sua ex fidanzata Ilaria Coletto al settimanale “DiPiù”. Secondo il racconto della ristoratrice italiana, Jeremias avrebbe conosciuto e baciato Rossella mentre era ancora fidanzato con lei:

Ho scoperto il suo tradimento attraverso internet ed è stato tremendo, Jeremias diceva di amarmi e di volermi sposare, la sera prima di conoscere quella ragazza mi aveva scritto un messaggio dicendo che stava piangendo per quanto gli mancassi e invece ecco il risultato. Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita. Jeremias è stato sempre un gentiluomo, un ragazzo meraviglioso, sono ancora sconvolta, pensi che ho postato sulla mia pagina Facebook una foto di Tina Cipollari scrivendoci sotto che, a mio parere sarebbe stato meglio se mi avesse tradito con lei. Abbiamo alcuni conti in sospeso, Jeremias deve restituirmi dei soldi che servivano ad entrambi, ma comunque per ora non ne voglio parlare, sarà lui a prendersi la responsabilità, per me la nostra relazione è finita.

https://www.instagram.com/p/BC3vtKzs3ET/?taken-by=rossellaintellicatoufficiale

A comerlaaaaaaaaaa #AFFFAI #FFFFF

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

4 CONDIVISIONI
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Rossella e Jeremias allo scoperto, ma lei precisa: “Non ho lasciato il trono per questo”
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
Jeremias Rodriguez e Rossella si sono lasciati, lui frequenta già un’altra donna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views