23 CONDIVISIONI

Rosy Maggiulli insulta Nathan Lelli al Grande Fratello 11, video

In occasione di un gioco ideato dal Grande Fratello 11 Rosy Maggiulli si sente offesa dalle parole di Nathan Lelli, il quale ha indicato lei come la più falsa della casa perchè dice di essere fidanzata e si comporta come se non lo fosse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
23 CONDIVISIONI
Dopo le affermazioni di Nathan si scatena Rosy Maggiulli

Il Grande Fratello 11, vuoi per dar qualcosa da fare ai concorrenti, vuoi soprattutto per suscitare le inimicizie che sono alla base dell’audience, assegna ai suoi inquilini una prova: a due a due, legati da un maglione bivani, dovranno rispondere a dei questionari verità e poi riferire in pubblico. Le domande del questionario che maggiormente suscitano l’attenzione e/o l’ilarità della casa sono tre: qual è il posto più strano in cui hai fatto l’amore? chi è il più inutile in casa? chi è il più falso?

Giunti al turno di Nathan, il muratore indica Rosalba Maggiulli come la più falsa della casa. Una scelta probabilmente di comodo, per non toccare mostri sacri procurandosi inimicizie già dalla prima settimana, ma l’argomentazione principale è il fatto che nonostante sia fidanzata, si comporta in casa in una certa maniera. Non possiamo non ricordare infatti il video hot del perizoma di Rosy in piscina.

La concorrente pugliese non la prende esattamente con filosofia, ed il suo turno di gioco si trasforma in uno sfogo. Viene consolata da vari concorrenti, che le spiegano lo spirito del gioco. Lei ribadisce che il suo amore per il suo fidanzato non può essere messo in discussione da un "ignorante […] stupido […] e sfigato" che non sa nulla di lei. Al che la apostrofano prima Valentina, in lacrime per il fidanzato in diverse occasioni, ed insofferente alle esibizioni fisiche della maggiorata, e poi Andrea, che giudica le sue parole molto più offensive di quelle di Nathan.

Il tutto rientra facilmente, anche perchè non vengono nemmeno sfiorati i livelli raggiunti durante il processo a Davide ed Erinela, quindi la situazione resta gestibile. Anche tra Rosy e Nathan avverrà il canonico chiarimento, e si viene qui a sapere che ci sono delle regole già concordate tra lei e il suo fidanzato, per cui Rosy può arrivare fino ad un certo punto e non spingersi oltre. Non ci resta che annunciare il nostro video gf11.


23 CONDIVISIONI
Rosy Maggiulli si elimina dal Grande Fratello 11, il video
Rosy Maggiulli si elimina dal Grande Fratello 11, il video
Nathan Lelli censurato dal Grande Fratello 11: non mi fanno parlare
Nathan Lelli censurato dal Grande Fratello 11: non mi fanno parlare
Nathan Lelli eliminato dal Grande Fratello 11 per la bestemmia: il televoto è annullato
Nathan Lelli eliminato dal Grande Fratello 11 per la bestemmia: il televoto è annullato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views