video suggerito
video suggerito

Rosy Maggiulli si elimina dal Grande Fratello 11, il video

Rosy Maggiulli decide di abbandonare il Grande Fratello 11 e annuncia la sua decisione durante la quattordicesima puntata del reality show targato Endemol.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Rosy si elimina

La quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori e mantiene le promesse. Il reality show targato Endemol riserva al pubblico numerose sorprese e colpi di scena. Il via alle danze è offerto da Roberto Manfredini. Il ballerino, incalzato da Alessia Marcuzzi, non riesce a tenere a freno la lingua e rivela un'indiscrezione che lascia tutti con la bocca spalancata: Andrea Cocco tradito dalla ragazza.

Ma lo spettacolo offre ben altro ai telespettatori. In agguato c'è, infatti, un altro colpo di scena. Questa volta i protagonisti del gossip targato Gf11 sono una delle coppie più divertenti della trasmissione televisiva. Stiamo ovviamente  parlando dell'operaio di Pomezia e della speaker radiofonica. L'amore tra i due piccioncini sembra essere giunto al capolinea, tanto che Nando Colelli lascia Margherita durante la diretta.

Ma a chiudere in bellezza la puntata del Grande Fratello 11 ci pensa Rosy Maggiulli. La barese vuole abbandonare il reality show. Già durante le nomination la gieffina aveva espresso questo desiderio, suscitando l'ilarità di Alessia Marcuzzi. All'annuncio dei nominati, però, la padrona di casa non ha potuto più fare orecchie da mercante ed è stata costretta a dare un ultimatum a Rosalba.

La concorrente non se lo fa ripetere due volte e annuncia l'imminente abbandono. Il reality show targato Endemol perde la procace bellezza della barese che molto probabilmente sentiva forte la mancanza degli affetti lasciati fuori. Ecco il video del Gf11 che mostra l'addio da parte della concorrente.


24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views