3 Agosto 2015
22:11

“Rubata foto della salma di Bobbi Kristina Brown e venduta per 100 mila dollari”

È TMZ a riportare la notizia. Una foto ritraente il corpo di Bobbi Kristina Brown adagiato nella bara, sarebbe stata offerta a diversi organi di stampa. Il miglior offerente avrebbe acquistato lo scatto per 100 mila dollari.
A cura di D.S.

Tormentata in vita e tormentata anche dopo la morte. Sembra non esserci pace per la povera Bobbi Kristina Brown. Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, sembra che qualcuno stia cercando di speculare sulla sua morte. Il sito sostiene che una foto che ritrae il corpo della figlia di Whitney Houston adagiato nella bara, sia stata offerta a diversi organi di stampa. Lo scatto sarebbe stato realizzato il giorno prima dei funerali, durante la veglia funebre.

In tanti si sarebbero detti interessati all'acquisto e così il prezzo sarebbe salito vertiginosamente. Secondo quanto rivelato a TMZ da alcune fonti, il miglior offerente si sarebbe aggiudicato la foto per ben 100 mila dollari. Le persone che hanno informato il celebre tabloid americano, inoltre, sostengono che la vicenda abbia acuito la tensione tra la famiglia Brown e la famiglia Houston. Ciascuna delle due starebbe accusando l'altra per la realizzazione dello scatto.

Nonostante le tante misure precauzionali prese, dunque, è probabile che il gesto di cattivo gusto sia stato compiuto. La giovane vita di Bobbi Kristina, dunque, si conclude così come si è sviluppata negli anni. Con parenti e conoscenti, che cercano di monetizzare su di lei.

Tensione durante i funerali di Bobbi Kristina Brown

Il 31 gennaio, Bobbi Kristina Brown è stata ritrovata priva di sensi nella sua vasca da bagno. È deceduta dopo sei mesi di coma. Sabato si sono tenuti i funerali. Tra i familiari si è avvertita sin da subito una grande tensione. Secondo quanto riportato da TMZ, i Brown e gli Houston non si sarebbero rivolti nemmeno un cenno. La ragazza è stata sepolta in un cimitero del New Jersey, vicino alla madre Whitney Houston.

Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
172.172 di Spettacolo Fanpage
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Bobbi Kristina Brown è la più cercata su Yahoo nel 2015
Bobbi Kristina Brown è la più cercata su Yahoo nel 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni