Ruby è diventata mamma di Giulia, ma è mistero sul parto
Fiocco rosa per Ruby Rubacuori e il suo compagno Luca Risso. E' quanto si apprende dalle dichiarazioni dello stesso neo-papà, che fa sapere che la giovane marocchina ha partorito nella serata di sabato scorso: "Sta bene, pesa tre chili e 700 grammi, l'abbiamo chiamata Giulia."
Le informazioni essenziali rilasciate da Risso. La clinica Villa Scassi di Sampierdarena è stata assalita da giornalisti e curiosi, che non si sono fatti sfuggire le ultime mosse di Karima con il pancione. Ma la direzione sanitaria dell'ospedale ha smentito il parto, negando la presenza della marocchina nei reparti di ostetricia e ginecologia dell'Asl.
E' giallo sul parto di Ruby, ma si pensa che sia stato imposto il silenzio al personale ospedaliero, per allontanare il gossip. Felice e sorridente nelle ultime immagini pubbliche assieme a Luca Risso, Ruby Rubacuori con la gravidanza ha allontanato lo spettro della sua partecipazione al Bunga Bunga.
Un anno di scandali per Ruby, oggi madre di famiglia
La reginetta di Arcore è diventata protagonista della cronaca dell'anno appena trascorso. Dal suo arresto e confessione come sedicente nipote di Mubarak, con l'intervento di Silvio Berlusconi, è diventata la punta dell'iceberg dello scandalo intercettazioni. Il fenomeno escort ha fatto il resto, coinvolgendo personalità più o meno note nel calderone dei festini presidenziali.
Oggi Karima è ancora protagonista dell'inchiesta che porta il suo nome, Processo Ruby, ma volge lo sguardo verso il suo nuovo ruolo di mamma. Minorenne durante il Bunga Bunga, Karima El Mahroug è diventata famosa, fino a presenziare come vip a eventi mondani e ospitate in discoteca, anche se è stata più volte insultata.
Il fidanzamento con Luca Risso sembra essere la svolta per la marocchina, che da subito fa sapere di essere in dolce attesa. Dopo la nascita di Giulia non resta che coronare il sogno di mamma e compagna ideale, magari con il matrimonio.