Ruby Rubacuori cacciata dall’Hollywood: mi hanno usata per pubblicità
Il Grande Fratello inglese vuole Ruby Rubacuori! La notizia ha sollevato sconcerto a causa dello scandalo che ha rischiato di mettere in ginocchio il governo Berlusconi. Eppure, in Italia, per la marocchina non è tutto rosa e fiori. Karima El Mahroug è stata, infatti, allontanata da una nota discoteca milanese, frequentata esclusivamente da Vip. Stiamo parlando dell'Hollywood, già salito agli onori della cronaca rosa per essere stato sequestrato con The Club per tangenti e droga.
Secondo Ruby il noto locale del capoluogo lombardo di è approfittato di lei per farsi pubblicità gratuita: "Forse solo per fare un po' di notizia e pubblicità. Ero stata chiamata per un'ospitata e davanti al locale ho trovato tanti paparazzi". Di certo i flash non hanno spaventato Karima già abituata ai riflettori. Come dimenticare la notizia di Ruby Rubacuori al ballo delle debuttanti. Ovviamente in Austria la marocchina fu trattata come una vera principessa e non come la Cenerentola di turno!
"I problemi sono cominciati quando non hanno voluto far entrare il mio manager e un mio amico. Poi senza un motivo valido, una volta all'interno del privè, mi hanno chiesto di andare via. Credo sia stata tutta una manovra, forse mi hanno usata per farsi un po' di pubblicità", con queste parole Karima ha tentato di spiegare lo spiacevole episodio di cui è stata vittima. Dopo il rifiuto da parte del Carnevale di Fano, anche il locale ha preferito prendere le distanze dalla Papi Girl!
"Voglio farlo sapere perché non mi fa piacere se poi dicono sui giornali che non mi hanno fatto entrare in un locale. Io ero stata invitata e poi mi hanno mandata via". Una vera Cenerentola dei tempi moderni. Intanto l'Hollywood non commenta l'indiscrezione e bolla il gossip con un secco: "Il locale era chiuso".